venerdì 23 febbraio 2018

Lutto alla Rai di Napoli, è morto ieri Carlo Carione: il ricordo di Fabrizio Cappella

#tuttoilcalcioblog



Ieri mattina è improvvisamente venuto a mancare Carlo Carione, cronista sportivo della TGR Campania, noto al grande pubblico essendo uno dei volti di 90°minuto.
Cinquantacinque anni, in Rai da diciotto, Carione  era nato a Palermo; viveva da anni a Pozzuoli dove lascia la moglie Cinzia ed una figlia di 15 anni.
Tra i tanti messaggi di cordoglio per la morte di Carione, quello del sindaco di Napoli De Magistris "Sono vicino a nome della città e mio personale alla famiglia e alla Rai per la scomparsa di Carlo Carione uomo e giornalista esemplare".
Anche il Napoli calcio, in una nota ha ricordato la figura di Carione " Ha raccontato per anni le vicende del Napoli: addio al giornalista Rai Carlo Carione
Il presidente, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra e tutta la Ssc Napoli esprimono profondo cordoglio  per l'improvvisa scomparsa di Carlo Carione, giornalista della Rai che ha seguito negli anni con passione e professionalità la storia azzurra"
Noi ricordiamo la figura di Carione attraverso le parole di Fabrizio Cappella, nel servizio andato in onda nel giornale radio della campania di ieri.
Alla famiglia Carione vanno le condoglianze della redazione di tuttoilcalcioblog.
F.St



La 


Potrebbe interessarti: http://www.napolitoday.it/sport/ssc-napoli/morto-giornalista-rai-carlo-carione-napoli.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/NapoliToday






0 commenti:

TICB Tv

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.