Diretta Mercoledì 20/03 ore 21

domenica 22 aprile 2018

Chi è Alberto Viazzi, all'esordio oggi in radiocronaca su Radio 1

#tuttoilcalcioblog













Nuovo esordio oggi nel primo pomeriggio sulle frequenze di Radio 1, da Cagliari, in occasione di Cagliari-Bologna alle 12.30, abbiamo infatti ascoltato per la prima volta in radiocronaca diretta la voce di Alberto Viazzi, che ha affiancato Daniele Fortuna.
Alberto Viazzi (nella foto sopra) è un figlio d'arte essendo cresciuto con i consigli e sotto l'ala protettrice di papà Cesare (foto sotto), storico giornalista ligure anch'egli impegnato sullo sport nel corso della sua carriera e tra i fondatori di Raitre nel 1979.

Anche Alberto ha fatto base per gran parte della sua carriera giornalistica in Liguria, diventando poi a lungo volto noto di Telepace. L'ingresso in quella Rai che fu la casa dell'illustre genitore è avvenuto dopo il concorso per giornalisti indetto la scorsa estate, con l'azienda che ha poi scelto per lui la destinazione della Tgr Sardegna.
Quest'oggi ecco l'esordio in radiocronaca, in una Sardegna al momento "scoperta" quanto a corrispondente per Tutto il calcio minuto per minuto dopo la promozione di Diego Carmignani alla redazione centrale dello sport.

(Stefano Stradotto)



0 commenti:

TICB Tv

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.