lunedì 11 giugno 2018

Emozioni alla Radio 1077: Serie B - Play-off Semifinale Ritorno PALERMO-VENEZIA 1-0 (10-06-2018)

#tuttoilcalcioblog
(ANSA) - Il Palermo è la prima finalista dei playoff per la promozione in Serie A. In un Barbera gremito da quasi trentamila spettatori, i rosanero battono per 1-0 il Venezia grazie alla pressione iniziale che porta subito buoni risultati e soprattutto il vantaggio. Al 5' il tiro da fuori di Rispoli, dopo una carambola, finisce nei piedi di Trajkovski che tira, la respinta di Audero in uscita va sui piedi di Domizzi che, per anticipare Coronado, la mette nella sua porta. Come era successo all'andata, Il Palermo passa e si rintana nella sua metà campo. Inzaghi striglia i suoi nell'intervallo e il Venezia, sembra più pimpante. Al 19' la grande occasione con Pomini bravo a mettere il piede sul colpo di testa di Geijo. Al 36' Pinato si fa superare da Jajalo e lo falcia da dietro, venendo espulso. Il momento negativo del Venezia culmina nel rigore assegnato per fallo di Domizzi su La Gumina al 44'. Sul dischetto va proprio il bomber palermitano ma il tiro è debole e poco angolato: Audero para ma il risultato non cambia.

Noi riviviamo le emozioni del match attraverso il video tratto dal canale mxmSerieB

Serie B - Semifinale Ritorno Play-Off
Palermo, 10 Giugno 2018
Palermo - Venezia 1-0
Radiocronaca di Giuseppe Bisantis e Manlio Mezzatesta


0 commenti:

TICB TV

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.