Diretta Mercoledì 20/03 ore 21

giovedì 14 giugno 2018

Emozioni alla radio 1082: Basket , finale scudetto - gara 5 Milano-Trento 91-90 (13-6-2018)

#tuttoilcalcioblog




(Ansa) Goudelock con una stoppata su Sutton alla sirena prende lo scettro da Re del Forum di Assago. L'Olimpia Milano vince con il fiatone (91-90) contro una Aquila Trento da applausi e ora è avanti 3-2 nella finale scudetto: venerdì sera in trasferta avrà il primo match point a disposizione e potrebbe conquistare il suo 28mo titolo.
La scelta di tempo con cui Goudelock, non proprio uno specialista difensivo, cancella il tiro da sotto canestro di Sutton è il momento saliente di una partita dalle mille emozioni e con mille protagonisti diversi. Shields (27) si dimostra ancora una volta immarcabile per la difesa di Milano e materiale da Eurolega: la sua tripla a 16'' dalla fine gela il Forum (89-90) ma l'americano dal passaporto danese commette la madre di tutti gli errori quando 10'' dopo ferma Jerrells con un fallo (il quinto, esce in lacrime) che permettono al play dell'Olimpia di firmare il contro-sorpasso decisivo.
Un fallo frutto della generosità esclude dalla gara anche Cinciarini, cuore e anima dell'Olimpia: ai 15 punti e 4 assist aggiunge una trascinante carica nei momenti determinanti. Milano tira un sospiro di sollievo e ora ha il match point e venerdì sera a Trento può scrivere un'altra gloriosa pagina di storia.

Noi riviviamo le emozioni delle fasi finali della partita con le voci di Massimo Barchiesi ed Attilio Caja

Basket - Finale scudetto , gara5
Milano - 13 Giugno 2018
Milano-Trento 91-90
radiocronisti: MASSIMO BARCHIESI - ATTILIO CAJA









0 commenti:

TICB Tv

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.