#Verdetti INTER CAMPIONE D'ITALIA 2023-2024

#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

GIOVEDI 25 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 19:55 Calcio - Recupero Serie A UDINESE-ROMA (D.Fortuna-S.Franco)
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi (replica)
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi Supplementari
*ore 18:00 Volley - Finale Scudetto PERUGIA-MONZA, gara 3 (M.Collazzo)
ore 19:55 Simulcast con Radio1Rai  
ore 20:30 Zona Cesarini (solo su Radio1Sport)



venerdì 14 dicembre 2018

#10Anni Tuttoilcalcioblog

#tuttoilcalcioblog
Oggi è un giorno speciale per questo sito in quanto 10 anni fa nasceva l'esperienza di alcuni avventurieri che in quel momento cercavano di colmare un vuoto presente nel Web: la mancanza di un sito che legasse gli appassionati del calcio e dello sport alla radio.

Da sempre sport alla radio significa "Tutto il calcio minuto per minuto" e prendendo spunto dal nome di questo sito nacque "Tutto il calcio blog".

Non vorrei cominciare la lista dei ringraziamenti per evitare di dimenticare qualcuno ed è per questo che partirò con coloro che hanno fatto in primis la storia di questo sito, cioè i lettori che ci scrivono, ci ringraziano e apprezzano il lavoro di coloro che dedicano parte del loro tempo libero ad arricchire (preciso gratuitamente)  questo punto cardinale dell'etere sportivo.

Riservo due parole a coloro che sono stati i pilastri fondanti di questa piattaforma: Marco d'Alessandro (noto nel mondo web con il nick mxm) produttore inesauribile di scritti e montaggi audio generatori di eco spaventoso per la nostra realtà e Emanuele Pinto, primo collaboratore in questa esperienza di colui che vi scrive.

Cosa ci aspetta il futuro? Questa sera per il 10° compleanno partirà una nuova avventura che sotto le forme di uno radio show cercherà di creare un nuovo scalino produttivo in questa struttura e cercherà di volta in volta di arricchire ancora di più i contenuti di questa splendida esperienza.

E ovviamente altre 10.. 100 ... 1000 anni di "Tutto il calcio blog"
Grazie a chi ha reso e renderà questa esperienza indimenticabile


Massimo Verona
Fondatore del sito www.tuttoilcalcioblog.it 






0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV