lunedì 24 dicembre 2018

Emozioni alla radio 1171: Sci Alpino, Slalom Campiglio (22-12-2018)

#tuttoilcalcioblog






(Ansa) A Madonna di Campiglio il campione austriaco Marcel Hircher, che era a comando, è uscito nella seconda. Prima di lui era uscito il norvegese Henrik Krisoffersen che era secondo. Ha vinto così lo slalom di cdm - primo successo in carriera - lo svizzero Daniel Yule in 1.38.34.
    Dopo di lui gli austriaci Marco Schwarz 2/o in 1.38.68 e Micael Matt In 1.38.68. Per l'Italia il migliore è' stato un redivivo Giuliano Razzoli, oro olimpico a Vancouver 2010: con il pettorale 69 ha chiuso al quinto posto in 1.39.42. Poi ci sono Manfred Moelgg 6/o in 1.39.43 ed il 22enne Simon Maurberger 20/o in 1.40.54. Fuori è' invece finito la rivelazione della giornata, il 19 enne altoatesino Alex Vinatzer che era ottavo dopo la prima manche ma è uscito nella seconda probabilmente perche' tradito dall'emozione. Fuori anche il trentino Stefano Gross, squalificato per aver inforcato


Noi riviviamo le emozioni della gara con le voci di Emilio Mancuso ed Ivano Edalini

Sci Alpino 
Coppa del mondo 2018-19
22-12-2018 - Madonna di Campiglio
Slalom speciale maschile
Radiocronista: Emilio Mancuso
con Ivano Edalini


0 commenti:

TICB Tv

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.