martedì 5 febbraio 2019

Emozioni alla radio 1190: Sci Alpino, Mondiali ARE 2019, SuperG Fem. (5-2-2019)

#tuttoilcalcioblog






(Ansa) Subito una medaglia per l'Italia ai mondiali di sci ad Are. Nel SuperG femminile, che apre la rassegna iridata, Sofia Goggia ha vinto la medaglia d'argento, beffata per un soffio (appena 2") dall'americana Mikaela Shiffrin. Per lei e' il quarto titolo mondiale in carriera, il primo in una disciplina veloce. Bronzo alla svizzera Suter. Per l'Italia c'è poi il 5/ posto di Nadia Fanchini e il 7/o di Francesca Marsaglia 7/a. Solo 10ma Federica Brignone.
Non ero convinta di poter salire sul podio: "Forse non basterà". Sofia Goggia, invece, ce l'ha fatta. I suoi Mondiali si aprono con una splendida medaglia d'argento in superG, uno splendido risultato in sé, un'impresa considerando che la bergamasca era alla quarta gara della sua stagione, cominciata appena dieci giorni fa a Garmisch dopo tre mesi di stop per la frattura al malleolo peroneale destro. È anche per questo che alla fine Sofia Goggia non può far altro che essere felice: "Ho avuto troppo rispetto nella parte alta, ma c'è da dire che c'era vento e magari non è stato così per tutte. Poi da metà in giù ho dato tutto, è stata una gioia immensa essere su questa pista e in questa gara oggi. Sono troppo felice".


Noi riviviamo le emozioni della gara con la voce di Emilio Mancuso

Sci Alpino 
Campionati mondiali ARE 2019
5 Febbraio
Super G Femminile
Radiocronista: Emilio Mancuso
Montaggio audio: Fabio Stellato


0 commenti:

TICB Tv

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.