mercoledì 6 febbraio 2019

Emozioni alla radio 1191: Sci Alpino, Mondiali ARE 2019, SuperG Mas. (6-2-2019)

#tuttoilcalcioblog




(Ansa) L'azzurro Dominik Paris è il nuovo campione del mondo di SuperG. Ha infatti vinto la difficile e spettacolare gara iridata a Aare, con il tempo di 1'24"20. Argento per due - il francese Johann Clarey e l'austriaco Vincent Kriechmayr - ex equo al secondo posto con il tempo di 1'24"29. Per l'Italia c'è poi il quarto posto di Christof Innerhofer, oro nel SuperG ai Mondiali di Garmisch 2011, che ha chiuso in 1'24"55, mentre Mattia Casse si è piazzato all'ottavo posto, in 1'24"70. Matteo Marsaglia è invece finito fuori dopo una caduta senza danni.
"Dopo le vittorie di Bormio e quella a Kiztbuehel è arrivato anche questo oro. E' davvero un anno magico". Così un raggiante Dominik Paris, subito dopo essere diventato campione del mondo in SuperG. "Sono sceso tra i primissimi, con il pettorale 3. Non avevo punti di riferimento e al traguardo non ero certo della bontà della mia gara. Sono andato a tutto gas ma, nella parte finale, ho dovuto correggere, perdendo tempo e velocità. Poi è stata una lunga attesa per vedere se qualcuno sarebbe stato più bravo di me", conclude.
 
Noi riviviamo le emozioni della gara con la voci di Emilio Mancuso ed Hubertus Von Hohenlohe

Sci Alpino 
Campionati mondiali ARE 2019
6 Febbraio
Super G Maschile
Radiocronista: Emilio Mancuso 
con: Hubertus Von Hohenlohe
Montaggio audio: Fabio Stellato


0 commenti:

TICB Tv

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.