mercoledì 10 aprile 2019

Emozioni alla radio 1241: Champions 2018-19 Quarti di finale - AJAX-JUVENTUS 1-1

#tuttoilcalcioblog
(ANSA) CR7 squilla, Davide Neres risponde e così alla 'Johan Cruijff Arena' tra Ajax e Juventus nell'andata dei quarti di Champions finisce 1-1. Una partita bella, vibrante, tra una squadra, quella olandese, che inventa calcio e un'altra che lo sa gestire come forse nessuno in Europa e con l'arma micidiale che si chiama CR7. Di ritorno in campo dopo due settimane, il portoghese mette le firma in una partita assai difficile per i suoi, nonostante una condizione ancora non al top e contro la squadra forse più ostica da incontrare in questo momento. Il gol al 44' pt grazie a un assist di Cancelo che poi a inizio ripresa (1') disfa quanto di buona aveva fatto poco prima, facendosi rubare una palla da Neres che dal limite calcia meravigliosamente per il meritato 1-1. Il pareggio mette le ali ai Lancieri che riprendono fiducia e vigore, che si trasformano in un pressing asfissiante e in occasioni nitide ma la palla-gol arriva sui piedi di Douglas Costa che al 40' trova il palo e non la rete.

Riviviamo le emozioni del match con la sintesi di Fabio Stellato

Champions League 2018-2019
Quarti di finale, Andata
Amsterdam, 10 Aprile 2019
Ajax-Juventus 1-1
Radiocronaca di Francesco Repice e Sergio Brio

0 commenti:

TICB TV

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.