mercoledì 19 giugno 2019

Emozioni alla radio 1286: Basket, Finale scudetto, gara 5 VENEZIA-SASSARI (18-6-6-2019)

#tuttoilcalcioblog




(Ansa) Al termine di una partita condotta dal primo al quarantesimo, l'Umana Reyer Venezia difende il fattore campo in Gara-5 della finale scudetto, portandosi 3-2 nella serie e potendo così andare a giocarsi il tricolore giovedì in Sardegna, con l'eventualità di poter disputare poi la bella in casa. Al Taliercio finisce 78-65, con Daye e Thomas (20 a testa) migliori realizzatori di un match in cui il Banco di Sardegna risponde ai tentativi di fuga dei padroni di casa, senza però mai riuscire a riagganciare gli avversari. La formazione di De Raffaele inizia il secondo tempo con un parziale di 10-0, ma Sassari, trascinata da Spissu, ritorna a -4. Ancora, dal 60-53 del finale di terzo quarto, gli ospiti si riavvicinano fino al 60-57. Qui però, con Daye, le triple e una gran difesa (determinante il controllo di Vidmar su Cooley e le stoppate di Mazzola e Stone nei possessi decisivi) l'Umana Reyer porta l'affondo decisivo, chiudendo infine 78-65.


Noi riviviamo le emozioni del match con la voce di Massimo Barchiesi nel montaggio di Fabio Stellato.

Basket
Finale scudetto 2018-2019 - Gara 5
18 Giugno 2019
VENEZIA-SASSRI 78-65
Radiocronista: MASSIMO BARCHIESI



0 commenti:

TICB TV

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.