martedì 30 luglio 2019

CHIESTO DA VOI 1: Basket, Milano-Sassari 2019

#tuttoilcalcioblog
  


di Fabio Stellato

Apriamo oggi una nuova rubrica di Tuttoilcalcioblog dedicata a voi che ci leggete, ovvero le vostre richieste.
Le richieste degli ascoltatori sono un must di tutte, o quas,i le emittenti radiofoniche, richieste naturalmente che sono esclusivamente musicali; anche tuttoilcalcioblog oggi apre alle richieste di chi ci legge, ma ovviamente la musica non c'entra. Da oggi potete chiedere di riascoltare una radiocronaca sportiva che vi sta particolarmente a cuore, un successo della vostra squadra o del vostro campione, un emozione che volete rivivere, e da queste pagine, chi vi scirve  farà il possibile per accontentarvi (siate umani ed evitate richieste "impossibili")

I contatti per le vostre richieste sono:
- Posta elettronica fabstel@gmail.com
- twitter @FabioStellato
- Facebook/Messenger Fabio Stellato 

Per questo primo numero accogliamo ua richiesta che ci viene dalla Sardegna, esattamente da Giancarlo Pintore, tifoso del Banco di Sardegna Sassari che ci ha chiesto di poter riascoltare le radiocronache di gara 2 e gara 3 della semifinale scudetto tra Sassari e Milano e che ha visto trionfare il quintetto di Pozzecco al termine di due partite mozzafiato, che sono state raccontate su Radio1 da Massimo Barchiesi.

Basket - Serie A 2018-2019
Semifinale scudetto - gara 2
Milano-Sassari
radiocronisti: Massimo Barchiesi - Attilio Caja



Basket - Serie A 2018-2019
Semifinale scudetto - gara 3
Sassari - Milano
radiocronistia Massimo Barchiesi








0 commenti:

TICB TV

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.