#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

GIOVEDI 18 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20,  00:20 Gr1 Sport
ore 18:35 Zona Cesarini
*ore 18:45 Europa League FIORENTINA-VICTORIA PLZEN (S.Meini-M-Orlando)
*ore 21:00 Europa League ROMA-MILAN
                                         ATALANTA-LIVERPOOL
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi supplementari
ore 18:35 Simulcast con Radio1Rai 



venerdì 30 agosto 2019

CHIESTO DA VOI 3: Bari-Catanzaro 1972

#tuttoilcalcioblog



di Fabio Stellato

La richiesta di questa settimana ci arriva da Bari, da Giovanni che ci chiede di poter riascoltare un datatissio Bari-Catanzaro giocata l'1 ottobre 1972; è la terza giornata del campionato di Serie B ed "è stata la prima partita che mio padre mi portò a vedere allo stadio, fu un emozione grandissima. Ricordo che la partita era collegata con "Tutto il calcio minuto per minuto"; mio papà portò una radiolina alla stadio per ascoltare la sua Juventus impegnata in casa col Verona".

Riascoltiamo quindi Bari-Catanzaro 3-1, gara valida per la 3a giornata del campionato di Serie B 1972-73 con la voce di Ignazio Schino. E' l'occasione questa per ricordare la figura di Schino, prestigiosissima firma del giornalismo pugliese, volto di 90°minuto e della Domenica Sportiva, ma anche autore e poeta che tanto ha dato allasua amata terra.
Schino è venuto a mancare , all'età di 83 anni, nell'Aprile del 2008, dopo una lunga convivenza col l'Alzheimer; fondamentale il suo contributo in vita (assieme ai familiari) per la nascita dell'Associazione Alzheimer Bari



I contatti per le vostre richieste sono:
- Posta elettronica fabstel@gmail.com
- twitter @FabioStellato
- Facebook/Messenger Fabio Stellato 

CALCIO
CAMPIONATO DI SERIE B 1972-73
3a giornata
Bari - Catanzaro 3-1
Radiocronista: IGNAZIO SCHINO


0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV