giovedì 20 agosto 2009
15:37

Buon lavoro

50 anni di ‘Tutto il calcio minuto per minuto’
Il direttore del Grr Antonio Preziosi: punto di partenza per il futuro


"I cinquant'anni di 'Tutto il calcio minuto per minuto' rappresentano per Radio Rai e per tutto il Paese un traguardo storico ed un punto di partenza importante per il futuro. Siamo cresciuti con le voci e con le imprese sportive raccontate dai nostri storici radiocronisti. E ci ricordiamo ancora i nostri genitori ed i nostri nonni con l'orecchio incollato alle radioline per i risultati ed i collegamenti della domenica. Con noi è cresciuta anche l'Italia. Ed è per questo che saluto con gioia ed emozione la 50ma edizione di 'Tutto il calcio minuto per minuto'. Cinquant'anni sono una età importante nella vita di un uomo. E' il momento della vita in cui si può guardare con serenità alle cose già fatte e progettare tante cose nel proprio futuro. La stessa cosa faremo noi con questa grande trasmissione. Con un occhio al passato, ma tutti protesi nel futuro, in grado di recepire evoluzioni e leggere cambiamenti, capaci di essere apprezzati dai vecchi ascoltatori e di attrarne nuovi. Cercheremo sinergie con le reti televisive della Rai. Cercheremo di fare sempre di più. Per arricchire. Per offrire di più e con più qualità, utilizzando le nuovissime tecnologie. Sono sicuro che sapremo onorare i cinquant'anni di Tutto il calcio, mantenendo saldo il ruolo centralissimo della trasmissione e confermandola come il fiore all'occhiello di Radio Uno. Con le voci dei nostri grandi colleghi del passato siamo cresciuti. Vogliamo continuare a farlo".

Antonio Preziosi, direttore del Giornale Radio Rai

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Cercheremo sinergie con le reti televisive della Rai...cioè?

TICB TV

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Palinsesto #Radio1Sport