50 anni di ‘Tutto il calcio minuto per minuto’
Il direttore del Grr Antonio Preziosi: punto di partenza per il futuro
"I cinquant'anni di 'Tutto il calcio minuto per minuto' rappresentano per Radio Rai e per tutto il Paese un traguardo storico ed un punto di partenza importante per il futuro. Siamo cresciuti con le voci e con le imprese sportive raccontate dai nostri storici radiocronisti. E ci ricordiamo ancora i nostri genitori ed i nostri nonni con l'orecchio incollato alle radioline per i risultati ed i collegamenti della domenica. Con noi è cresciuta anche l'Italia. Ed è per questo che saluto con gioia ed emozione la 50ma edizione di 'Tutto il calcio minuto per minuto'. Cinquant'anni sono una età importante nella vita di un uomo. E' il momento della vita in cui si può guardare con serenità alle cose già fatte e progettare tante cose nel proprio futuro. La stessa cosa faremo noi con questa grande trasmissione. Con un occhio al passato, ma tutti protesi nel futuro, in grado di recepire evoluzioni e leggere cambiamenti, capaci di essere apprezzati dai vecchi ascoltatori e di attrarne nuovi. Cercheremo sinergie con le reti televisive della Rai. Cercheremo di fare sempre di più. Per arricchire. Per offrire di più e con più qualità, utilizzando le nuovissime tecnologie. Sono sicuro che sapremo onorare i cinquant'anni di Tutto il calcio, mantenendo saldo il ruolo centralissimo della trasmissione e confermandola come il fiore all'occhiello di Radio Uno. Con le voci dei nostri grandi colleghi del passato siamo cresciuti. Vogliamo continuare a farlo".
Antonio Preziosi, direttore del Giornale Radio Rai
#TICBemozioni
Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai
SABATO 18 GENNAIO 2025
Radio1Rai
ore 8:25, 00:20 Gr1 Sport
ore 14:05-23:30 Sabato Sport
*ore 14:50 Tutto il calcio Serie B + Anticipo Serie A BOLOGNA-MONZA
*ore 18:00 Calcio - Anticipo Serie A JUVENTUS-MILAN
*ore 20:45 Calcio - Anticipo Serie A ATALANTA-NAPOLI
Radio1Sport
ore 09:30 Pop Sportore 14:05 Simulcast con Radio1Rai
DOMENICA 19 GENNAIO 2025
Radio1Rai
ore 8:25, 00:20 Gr1 Sport
ore 12:25-23:30 Domenica Sport
*ore 12:30 Calcio - Anticipo Serie A FIORENTINA-TORINO
*ore 14:50 Tutto il calcio minuto per minuto
*ore 17:00 Basket - Serie A VENEZIA-MILANO
*ore 17:15 Calcio - Posticipo Serie B CARRARESE-SPEZIA
*ore 18:00 Calcio - Posticipo Serie A VERONA-LAZIO
Volley - Superlega MODENA-VERONA
*ore 20:45 Calcio - Posticipo Serie A INTER-EMPOLI
Radio1Sport
ore 09:30 Pop Sportore 12:25 Simulcast con Radio1Rai
LUNEDI 20 GENNAIO 2025
ore 8:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 7:30 Radio anch'io sport
ore 20:40 Zona Cesarini
*Calcio - Posticipo Serie A COMO-UDINESE
Radio1Sport
ore 09:05 Il pescatore di perle (replica)
ore 10:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 11:05 Numeri Primi (replica)
ore 12:10 Storie di Sport (da RaiRadioTechetè)
ore 13:00 Gr1
ore 13:25 Extratime (replica)
ore 14:05 Il caffè di Radio1Sportore 16:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 17:05 Tempi supplementari
ore 19:00 Gr1
ore 19:35 ExtraTime (replica)
ore 20:10 Storie di Sport (da RaiRadioTechetè)
ore 20:40 Simulcast con Radio1Rai
giovedì 20 agosto 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
NOTA
Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
1 commenti:
Cercheremo sinergie con le reti televisive della Rai...cioè?
Posta un commento