giovedì 27 agosto 2009

La Fiorentina avanti assieme a Repice

Per la prima puntata del giovedi della rubrica "minutoxminuto", ci soffermiamo sul play-off di Coppa dei Campioni giocato dalla Fiorentina. I ragazzi viola allenati da Cesare Prandelli ce l'hanno fatta e si accodano alle tre grandi per antonomasia del nostro calcio italiano, nella missione di riportare in alto la bandiera del calcio italiano in campo internazionale, dopo due stagioni di vacche magre. Due pareggi possono bastare. Soprattutto se preziosi. Avanti la Fiorentina con la voce trascinante di Francesco Repice, sia in Portogallo che nel ritorno del Franchi, dove c'è stata anche la presenza della seconda voce di Enzo Baldini. Ci riviviamo le emozioni migliori di questo turno, ricordando la perla di Alberto Gilardino di grandissima importanza all'Alvalade e poi, la qualificazione ottenuta nella partita di Firenze: dalla grande paura del primo tempo alla magia di Jovetic. E Repice ci ha accompagnati così, con il sottofondo del grido di gioia di tutto lo stadio. Stavolta con un esito positivo. Già nella scorsa stagione la sua voce ci aveva coinvolto nelle speranze dei viola nella partita, purtroppo persa, contro il Lione, nonostante la sua spinta. Stavolta si comincia con il piede giusto.



1 commenti:

Anonimo ha detto...

Buona Fiorentina, ma ottima partita dello Sporting....
Grande cronaca del duo Repice-Baldini...

TICB TV

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Palinsesto #Radio1Sport