#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

GIOVEDI 18 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20,  00:20 Gr1 Sport
ore 18:35 Zona Cesarini
*ore 18:45 Europa League FIORENTINA-VICTORIA PLZEN (S.Meini-M-Orlando)
*ore 21:00 Europa League ROMA-MILAN
                                         ATALANTA-LIVERPOOL
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi supplementari
ore 18:35 Simulcast con Radio1Rai 



giovedì 27 agosto 2009

Highlights Champion's League

Cari lettori, oggi pomeriggio presso il Grimaldi Forum di Montecarlo, sono stati sorteggiati i gironi della Champion's League. Vediamoli tutti:

Girone A: Bayern Monaco, Juventus, Bordeaux, Maccabi Haifa.
Girone B: Manchester United, Cska Mosca, Besiktas, Wolfsburg.
Girone C: Milan, Real Madrid, Marsiglia, Zurigo.
Girone D: Chelsea, Porto, Atletico Madrid, Apoel Nicosia.
Girone E: Liverpool, Lione, Fiorentina, Debreceni.
Girone F: Barcellona, Inter, Dinamo Kiev, Rubin Kazan.
Girone G: Siviglia, Rangers, Stoccarda, Unirea Urziceni.
Girone H: Arsenal, AZ Alkmaar, Olympiacos, Standard Liegi.

Proviamo ora a commentare il sorteggio. Nel girone A sicuramente corsa a tre per la qualificazione. Per la squadra torinese sfide avvincenti contro Ribery & C. ed i campioni di Francia, guidati da Loren Blanc. Il girone B sembra non avere storia per il primo posto con lo United che dovrebbe primeggiare sulle rivali. Il girone C metterà difronte il Milan di Ronaldinho contro i Galacticos guidati da Kakà. Sicuramente il ritorno a S.Siro del brasiliano, ex asso del Milan, sarà interessante. Tra le fila del Milan però anche un altro ex, Huntelaar. Nel girone D non dovrebbe incontrare particolari ostacoli il Chelsea di Ancellotti, anche se l' Atletico Madrid potrebbe risultare un avvrsario particolarmente ostico. Sicuramente duro il sorteggio per la Fiorentina, finita nel girone E, dove oltre al Liverpool, ritrova il Lione, che nonostante abbia venduto il suo asso Karim Benzema, mantiene una certa qualità nello schieramento. Altra sfida suggestiva quella che opporrà nel girone F, il Barcellona di Ibrahimovic all'Inter di Samuel Eto'o. Le due compagini non dovrebbero incontrare difficoltà contro Dinamo Kiev e Rubin Kazan, anche se le trasferte nell' est europeo potrebbero presentare imprevisti. Nel girone G troviamo Siviglia, Rangers e Stoccarda a contedersi i due posti validi per la qualificazione agli ottavi. Gli spagnoli dovrebbero essere favoriti sui rivali scozzesi e tedeschi per il primo posto. Infine l'Arsenal è stato sorteggiato nel girone H e sembra essere la squadra favorita per la vittoria del gruppo, insidiose però potrebbero essere le trasferte in Grecia, contro l'Olympiacos, e in Belgio, contro lo Standard. Questa la nostra analisi del sorteggio; sarà poi sempre il campo però a decidere le sorti dei vari gironi secondo quella che è la caratteristica peculiare del calcio, l'imprevedibilità dei risultati. In chiusura non resta che ricordarVi le date di questa prima fase: 15/16 Settembre, 29/30 Settembre, 20/21 Ottobre, 3/4 Novembre, 24/25 Novembre, 8/9 Dicembre. Buona Champion's League a tutti!!!!......
Per tutte le informazioni relative alla competizione potete consultare il sito www.uefa.com

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV