martedì 30 ottobre 2012

Bentornato CIRCO BIANCO!




di Fabio Stellato


Dopo due stagioni di assenza, se si esclude qualche sporadica comparsata all'interno dei confini nazionali, è timidiamente ritornata a far capolino sulle frequenza di RadioUno, con la voce di Emilio Mancuso, la coppa del mondo di Sci Alpino, che nel fine settimana appena passato, ha visto celebrarsi la consueta ouverture sul ghiacciaio del Rettenbach. E' un ritorno, quello del circo bianco alla radio, che non possiamo non salutare con gioia, sopratutto in virtu' del fatto che lo sci alpino è uno di quegli sport che tradizionalmente la radio ha da sempre seguito sulle piste di di tutta Europa, e non solo.
Non è stato certamente un ritorno in pompa magna e con un'inviato di grido (le difficoltà di Mancuso sono gia state citate dal nostro Furlan nelle pagelle),  non c'è stata radiocronaca ma solo dei semplici aggiornamenti di classifica, ma è pur sempre un inzio, che non ci puo non far sperare per l'immediato futuro. E chissà che la stagione, che culminerà con i mondiali di Schladming a Febbraio, veda primeggiare gli atleti azzurri, in maniera tale da "costringere" la vecchia cara radio a seguire lo sci come faceva una volta.....


GIGANTE FEMMINILE (Sabato 27-10)

GIGANTE MASCHILE (Domenica 28-10)


0 commenti:

TICB TV

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.