lunedì 25 giugno 2018

Emozioni Mondiali #19 POLONIA-COLOMBIA 0-3 (24-06-2018)

#tuttoilcalcioblog
Il grande riscatto della Colombia, il game over per la Polonia. Si attendevano risposte importanti da Kazan e non sono mancate dallo scontro diretto di due quotate selezioni che avevano steccato la prima e che non avevano margini d'errore nella seconda sfida. Un netto tre a zero per gli uomini di Pekerman in cui tutte le stelle dei cafeteros si sono espresse a grandi livelli. Sblocca Mina nel primo tempo, di testa, sfruttando l'incertezza di Szczęsny e del suo reparto difensivo. Raddoppia Radamel Falcao al suo primo meritatissmo gol mondiale, triplica e chiude un Cuadrado inesauribile come nelle migliori versioni. Inventa James Rodríguez, assist per il primo ed il terzo gol, in una prestazione da vero numero 10. Per non rendere vana questa splendida vittoria, i sudamericani sono ora chiamati a ripetersi nella decisiva sfida con il Senegal, perché attualmente la classifica li vede in terza posizione, a 3 punti, alle spalle degli africani ed i Giappone a 4 punti (e che, nel pomeriggio, hanno impattato 2-2).

Riviviamo il racconto del match, con la sintesi tratta dal canale mxm20172018

Mondiali Russia 2018
Fase a gironi, Gruppo H
Kazan, 24 Giugno 2018
Polonia - Colombia 0-3
Radiocronaca di Diego Carmignani




0 commenti:

TICB TV

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.