#tuttoilcalcioblog Per l'Inghilterra è stato poco più di un allenamento, quello contro il Panama. Un 6-1 eloquente sul divario che si è visto sul campo, con i britannici già sul 5-0 a metà partita. Doppietta per Stones, un gran gol per Lingard, tripletta per Kane che diventa capocannoniere della manifestazione. Gol della bandiera di Baloy, festeggiatissimmo da un popolo che il suo piccolo grande Mondiale, lo ha già vinto così. Il gol subito può rappresentare l'unica nota stonata del pomeriggio inglese: la nazionale di Southgate infatti non ha superato il Belgio nella differenza reti. Il primo posto si deciderà nello scontro diretto ed in caso di pareggio, potrebbe contare il fattore dei cartellini gialli.
Riviviamo il racconto del match, con la sintesi tratta dal canale mxm20172018
Mondiali Russia 2018 Fase a gironi, Gruppo G Nizhny Novgorod, 24 Giugno 2018 Inghilterra - Panama 6-1 Radiocronaca di Emanuele Dotto (commento di Fulvio Collovati)
Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
0 commenti:
Posta un commento