Con questo episodio di Amarcord, andiamo ad iniziare l'analisi della stagione 1987-1988.
Lo scudetto di questa stagione andrà al Milan di Sacchi, Gullit e Van Basten che al fotofinish nello scontro diretto del San Paolo alla 29a giornata conquisteranno lo scudetto.
Ma questo sarà materia della prossima puntata, per ora invece ci concentriamo su altre 2.
Giornata 1
In studio Massimo De Luca (che con questa puntata esordisce come voce da studio); da Cesena per Cesana - Napoli Enrico Ameri, da Milano per Milan - Pescara Sandro Ciotti, da Pisa per Pisa - Milan Alfredo Provenzali, da Ascoli per Ascoli - Roma Claudio Ferretti, da Firenze per Fiorentina - Verona Enzo Foglianese, da Avellino per Avellino - Torino Riccardo Cucchi, da Juventus per Juventus - Como Livio Forma, da Genoa per Sampdoria - Empoli Emanuele Dotto.
Giornata 9
In studio Massimo De Luca; da Firenze per Fiorentina - Sampdoria Enrico Ameri, da Roma per Roma - Inter Claudio Ferretti, da Napoli per Napoli - Torino Alfredo Provenzali, da Milano per Milan - Avellino Sandro Ciotti, da Torino per Juventus - Cesena Carlo Nesti, da Verona per Verona - Pescara Riccardo Cucchi.
Alla prossima settimana
#TICBemozioni
Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai
DOMENICA 6 OTTOBRE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 7:30 Radio anch'io sport
ore 21:05 Zona Cesarini
Radio1Sport
ore 10:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 ExtraTime (replica)
ore 14:30 Pop Sport
ore 16:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 17:05 Tempi supplementari
ore 21:05 Simulcast con Radio1Rai
giovedì 26 marzo 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
NOTA
Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
3 commenti:
Mi sorprende che tra gli radiocronisti nella stagione 1987-88 ci sia ancora Claudio Ferretti, mi pare che lascio il programma per il TG3 a fine anno ?
Alessandro
Ma la voce sembra la sua o sbaglio?
RaiBobo,
E' la sua voce...
Alessandro
Posta un commento