#EuroAtletica2024 #Roma2024

#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

VENERDI 14 GIUGNO 2024
Radio1Rai
ore 8:20, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 20:00 Tutto l'Europeo minuto per minuto
*ore 21:00 GERMANIA-SCOZIA
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri primi (replica)
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi supplementari
ore 19:30 Pop Sport
ore 20:00 Simulcast con Radio1Rai
domenica 15 marzo 2009
23:09

#095 Highlights della 30^ giornata di B

Cari amici, questa settimana anticipiamo la rubrica degli highlights della serie B visto il turno infrasettimanale di martedi 17 alle ore 20.30, che ci proporrà la trentunesima giornata. La trentesima giornata lancia in vetta il Bari che allunga sul secondo posto e si porta a più quattro. Il Parma aggancia il Livorno al secondo posto e rende ancora più avvincente la lotta per la promozione. In coda poche novità e classifica molto corta. Insomma il campionato cadetto ci regalerà una volata finale interessante per tutti i verdetti finali. Andiamo nel dettaglio delle partite.
Ascoli – Piacenza 2-0: Ottima vittoria interna per gli ascolani che continuano la loro risalita in classifica. I padroni di casa centrano la settima vittoria di fila in casa e scavalcano proprio i rivali piacentini in graduatoria. Il Piacenza torna a perdere fuori casa dopo due vittorie consecutive in trasferta.
Empoli – Parma 1-4: Bella partita al Castellani. Empoli in vantaggio nei primi minuti, il resto della gara però vede solo gli ospiti in campo. Ottimo Parma che allunga la striscia positiva a sei risultati utili. Per gli emiliani 7 punti nelle ultime tre trasferte. L’Empoli subisce la quarta sconfitta casalinga della stagione. Per i toscani 3 soli punti nelle ultime tre partite in casa e zona play-off che si allontana.
Bari – Avellino 3-0: Gioco facile per la prima della classe contro la penultima. Il Bari passa subito in vantaggio e chiude subito i conti con la doppietta di Barreto. I pugliesi allungano sulla seconda in classifica, tornano alla vittoria in casa dove non vincevano dal 31 Gennaio 2009 (2-1 contro il Frosinone), e arrivano a quota tredici risultati utili consecutivi (9 vittorie e 4 pareggi). Per i campani quarta sconfitta di fila fuori casa e soli 2 punti nelle ultime otto trasferte.
Livorno – Cittadella 1-1: Si blocca ancora una volta il Livorno in casa. Per i toscani si tratta del terzo pareggio consecutivo fra le mura amiche. La vittoria interna manca dal 7 Febbraio 2009, 3-0 contro il Piacenza. Il Cittadella ottiene un punto d’oro in chiave salvezza ed il terzo risultato utile consecutivo in trasferta, 5 punti nelle ultime tre partite fuori casa.
Mantova – Sassuolo 1-1: Bella partita fra le due compagini che alla fine si devono dividere la posta in palio. Continua a mancare la vittoria ai virgiliani. Per loro secondo pareggio consecutivo e quinto turno senza vittoria, questa manca in casa dal 14 Febbraio 2009, 2-1 contro il Cittadella. Mantovani in piena zona play-out. Buon pareggio invece per il Sassuolo che resta in zona play-off, per loro 4 punti nelle ultime due trasferte.
Modena – Ancona 1-0: Vittoria importante per il Modena che continua ad inseguire la zona play-out. Per i modenesi 7 punti nelle ultime tre gare interne. Continua il mal di trasferta dell’Ancona. I marchigiani sono alla settima sconfitta consecutiva fuori casa.
Rimini – Frosinone 0-0: Pareggio che non accontenta le due formazioni alla ricerca della vittoria. Il Rimini perde un’occasione per allungare sul gruppo centrale della classifica, il Frosinone invece resta nella parte bassa della graduatoria. Per i padroni di casa terzo risultato utile di fila, per i ciociari invece terzo risultato utile consecutivo fuori casa con 7 punti nelle ultime tre trasferte.
Salernitana – Grosseto 2-0: Tre punti d’oro per la Salernitana in chiave salvezza. Ottima la prova dei campani che tornano alla vittoria che mancava da quattro turni. Terza sconfitta di fila in trasferta per il Grosseto che resta nella parte medio alta della classifica e sembra ormai aver rallentato la propria corsa.
Treviso – Pisa 0-2: Importante vittoria in trasferta dei toscani che scalano diverse posizioni in classifica ed ottengono la seconda vittoria consecutiva. I Pisani non vincevano fuori casa dal 6 Dicembre 2008, 2-4 contro l’Ancona. Continua il momento nero del Treviso alla quarta sconfitta consecutiva in casa.
Triestina – Brescia 1-2: Importante vittoria del Brescia a Trieste, che con questo risultato scavalca proprio gli alabardati in classifica. Per il Brescia seconda vittoria consecutiva fuori casa. La Triestina invece interrompe la striscia di quattro vittorie consecutive in campionato ma resta in zona play-off. Per i triestini terza sconfitta casalinga della stagione.
Vicenza – Albinoleffe 0-3: Schiacciante vittoria dell’Albinoleffe a Vicenza. Per i veneti terza sconfitta casalinga del campionato, l’ultima risaliva all’8 Novembre 2008, 0-1 contro il Livorno. L’Albinoleffe con questa vittoria resta a quattro punti dalla zona play-off, per loro 4 vittorie nelle ultime cinque partite.

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV