martedì 16 giugno 2009
13:53

Highlights Serie B: Play Off e Play Out

Play-off – andata finale
Brescia – Livorno 2-2: Tra il Brescia ed il Livorno è la squadra toscana quella un po' più vicina alla serie A: a dirlo è il pareggio con quattro gol maturato nella finale play off d'andata. Sabato prossimo, ai labronici basterà un altro pareggio per centrare l'obiettivo promozione (al Brescia servirà invece una vittoria). Il tutto dopo una gara fatta dal Brescia, nel bene e nel male. Nel male perché nel giro di quattro minuti consente al Livorno di segnare due volte, nel bene perché gioca, conclude e colpisce anche due pali. Trascinato da un Taddei stratosferico. Il risultato sta decisamente stretto alla squadra di casa. Su sponda Livorno invece, a colpire sono sempre loro, gli uomini d'oro Diamanti e Tavano ai quali vengono affidate le ripartenze sulle quali Ruotolo ha impostato la partita.Il Brescia inizia la partita colpendo un palo già al 2' minuto su colpo di testa di Caracciolo innescato da una punizione di Taddei. I padroni di casa dominano i primi minuti di gara, ma alla prima sortita del Livorno il Rigamonti piomba nel silenzio. Gli ospiti raddoppiano al 14' con Tavano. Il Brescia riaccende e riapre la partita al 30' con Taddei, per l'1-2.Ad inizio ripresa il pareggio del Brescia ancora con Taddei. Il resto gara è un assedio dei bresciani alla porta del Livorno salvata più volte da Viviano.

Play-out – ritorno finale
Rimini – Ancona 0-1: Il Rimini retrocede in Prima divisione della Lega Pro. La squadra riminese infatti viene battuta per 1-0 dai marchigiani nel ritorno del playout di serie B. Il gol decisivo per la salvezza dell' Ancona è stato realizzato da Mastronunzio al 34' del secondo tempo. All'andata la gara era finita 1-1. Partita bloccata tra due squadre coscienti del peso della posta in palio, alla fine però la spuntano i Marchigiani, che coronano al meglio una seconda parte di stagione volta ad una rincorsa disperata verso la salvezza. Il Rimini invece abbandona la serie cadetta con alcuni rimpianti visto il negativo finale di stagione.

Prossimo turno, Play-off – ritorno finale 20/6/2009: Livorno - Brescia (ore 21.00).

La rubrica "Highlights Serie B" tornerà martedì prossimo, 23 Giugno 2009, per l'ultimo appuntamento della stagione. Buon calcio a tutti……..

0 commenti:

TICB TV

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Palinsesto #Radio1Sport