venerdì 12 giugno 2009
08:29

Highlights Serie B: Play Off

Play-off – ritorno semifinali
Livorno – Grosseto 4-1: Al Picchi il Livorno battendo per 4-1 il Grosseto ribalta il risultato dell'andata (2-0 per i grossetani) e si qualifica per la finale che potrebbe significare ritorno in serie A per i toscani. Dopo il vantaggio iniziale dei livornesi (al 25', rigore di Tavano), la squadra di Gustinetti raggiunge il pari dopo 9' ma va alla ripresa sotto di un gol (rete di Danilevicius). Nella ripresa, altre due reti consentono all'undici di Ruotolo di accedere alla finale. Contestazione tra gli ospiti per le quattro espulsioni comminate dal signor Celi di Campobasso che ha mostrato il cartellino rosso ad Abruzzese, Garofalo, Freddi e Consonni.

Brescia – Empoli 3-0: Il Brescia rifila un netto 3-0 all'Empoli e si qualifica per la finale dei play-off, dove contenederà al Livorno l'ultima promozione della stagione in Serie A. La partita inizia con 30 minuti di ritardo a causa di problemi di ordine pubblico, non legati fortunatamente ad incidenti sugli spalti. Alcuni tifosi bresciani infatti sedevano su una parte delle gradinate non agibili e per cui erano però stati venduti lo stesso i biglietti. Alla fine per loro spostamento nel settore vicino e gara che può avere inizio. Il Brescia domina e solo nella ripresa trova la meritata vittoria. Le reti messe a segno da: Zoboli (54'), Vass (89') e Rispoli (90'). Gli empolesi finiscono in dieci uomini la gara, espulso Sabato al 70'. Domenica finale d'andata, al Rigamonti, con il Livorno.

Prossimo turno, Play-off – andata finale 14/6/2009: Brescia – Livorno (ore 21.00); ritorno 20/6/2009 ore 21.00.

Play-out – finale ritorno 13/6/2009: Rimini – Ancona (ore 21.00).

La rubrica Highlights tornerà puntualmente martedì prossimo, 16 Giugno 2009. Buon calcio a tutti……..

0 commenti:

TICB TV

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Palinsesto #Radio1Sport