#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai


DOMENICA 6 OTTOBRE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 7:30 Radio anch'io sport
ore 21:05 Zona Cesarini
Radio1Sport
ore 10:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 ExtraTime (replica)
ore 14:30  Pop Sport
ore 16:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 17:05 Tempi supplementari
ore 21:05 Simulcast con Radio1Rai


giovedì 2 luglio 2009
22:26

TiCB AWARDS 2008-2009

RaiBobo e Lele Pinto sono leiti di annunciarvi i vincitori di "TiCB Awards" per la stagione 2008-2009.

I premi sono il risultato delle preferenze dei lettori più assidui di TiCB che hanno espresso le loro preferenze nelle varie categorie.

Ecco la lista dei vincitori:

Voce più coinvolgente: il capo-redattore
RICCARDO CUCCHI

Miglior radiocronista di A
EMANUELE DOTTO

Miglior radiocronista di B
GIUSEPPE BISANTIS

Miglior conduttore
per la carriera ALFREDO PROVENZALI

Miglior radiocronista Altri sport
GIOVANNI SCARAMUZZINO (ciclismo)

Radiocronista emergente
MASSIMO BARCHIESI

Premio alla carriera
ALFREDO PROVENZALI per 43 anni di carriera

RADIOCRONISTA DELL'ANNO 2008-2009
FRANCESCO REPICE


Ecco il contributo per il vincitore

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Evviva i vincitori!
(P.S. Sul radiocronista dell'anno ci avevo visto giusto, non avevo preparato la clip sapendo che avrebbe vinto Repice, mi era venuta spontanea viste le emozioni che ci ha trasmesso quest'anno, sotto le note di quella che è stata la canzone-simbolo della sua carriera, "Purple Rain")
Mi sorprende il successo di Dotto come migliore voce di Serie A.
Sacrosanta vittoria di Alfredo Provenzali come premio alla carriera. Nel votare me ne sono stupidamente scordato considerandolo come conduttore e quindi fuori concorso. Avevo espresso una preferenza per Livio Forma, in pensione ma sempre presente, spesso anche due volte a fine settimana. Bravissimi tutti e bellissima iniziativa..!!
minutoxminuto

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV