#Verdetti INTER CAMPIONE D'ITALIA 2023-2024

#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

SABATO 27 APRILE 2024
Giornata di sciopero indetto dal GIORNALE RADIO RAI

DOMENICA 28 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 00:20 Gr1 Sport
ore 10:00 Extratime
ore 12:25 Domenica Sport
* ore 12:25 CALCIO Serie A - Anticipo INTER-TORINO
* ore 14:50 CALCIO - Tutto il calcio minuto per minuto Serie A
* ore 17:55 CALCIO - Serie A - Posticipo NAPOLI-ROMA e ATALANTA-EMPOLI
* ore 20:40 CALCIO - Serie A - Posticipo FIORENTINA-SASSUOLO

Radio1Sport
Simulcast con Radio1Rai durante le trasmissioni sportive del weekend (Sabato Sport, Domenica Sport, Extratime). Altre fasce orarie Pop Sport.


venerdì 15 gennaio 2010

Quei favolosi anni 90 - Episodio 02

Riprendiamo, dopo la pausa festiva, il nostro revival degli anni'90, e lo facciamo con la coppia Decleva-Laraia, che è sinonimo di atletica leggera; ci andiamo ad ascoltare la loro prima medaglia d'oro italiana ad un campionato mondiale, siamo ad Atene 1997 e la gara è la 10km di marcia femminile vinta da Annarita Sidoti.
La Sidoti, già oro agli Europei di Spalato '90, ha condotto la gara dall'inizio alla fine, senza mai lasciare spazio alla temibile russa Irina Stankina, costretta a forzare fino alla squalifica, squalifica che ha visto vittima anche l'altra favorita russa, Olimpiada Ivanova. Fu una gara particolare questa del '97, che "rompeva" la grande tradizione della marcia che ha nel suo percorso in strada la sua pecularietà; in quell'occasione si corse interamente in pista. Doveva essere la prima volta di un nuovo modo di fare marcia, ma la cosa nn ebbe un seguito e il fascino di questa disciplina è rimasto immutato.
Fabio Stellato



7 agosto 1997 - Atene
Camp.mondiali atletica leggera
10km marcia femminile
radiocronista: GIANNI DECLEVA
seconda voce : DORIANA LARAIA

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV