#EuroAtletica2024 #Roma2024

#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

MERCOLEDI 12 GIUGNO 2024
Radio1Rai
ore 8:20, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 21:05 Zona cesarini
*Atletica Leggera - Campionati Europei ROMA 2024 (D.Fortuna-G.Prioreschi)
*Basket - Serie A2, Finale playoff  TRIESTE-CANTU' (S.Franco)
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri primi (replica)
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi supplementari
ore 19:30 Pop Sport
ore 21:05 Simulcast con Radio1Rai
giovedì 11 febbraio 2010

Bella sorpresa Dotto-Barchiesi in Parma-Internazionale

Sorpresa in cuffia e microfono all'Ennio Tardini di Parma per il recupero di campionato tra la squadra di casa e l'Inter. Spunta la coppia, probabilmente inedita (salvo smentite di qualche memoria di ferro), composta dal grande veterano Emanuele Dotto e il più giovane Massimo Barchiesi. Nessuno ci avrebbe mai azzeccato nel nostro gioco del "totocronista". La grande esperienza e il nuovo che avanza. Ed è stato un buonissimo esperimento, per una valida radiocronaca, con il solito irriducibile Dotto, sempre in grado di tirare fuori i 90 minuti di cronaca che magari ti aspetti, da maestro (non diciamo vecchio, non gli donerebbe) del racconto, con le sue perle di saggezza-ironia e di una terminologia un pò smarrita nel calcio moderno (calcio d'angolo-calcio franco, ad esempio). E poi, il nome completo della squadra nerazzurra, che non perde mai di enunciare completo: l'Internazionale. Come sempre ha fatto nei suoi appuntamenti imperdibili. Bravo il sempreverde Emanuele Dotto, bravo Barchiesi nella seconda voce e nelle sue puntualizzazioni sempre interessanti ed opportuni. Un appuntino: ci piacerebbe sentirlo di più nelle radiocronache di calcio. Ma andiamo a riascoltarci i momenti salienti della partita, conclusasi 1-1.

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV