#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai


DOMENICA 6 OTTOBRE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 7:30 Radio anch'io sport
ore 21:05 Zona Cesarini
Radio1Sport
ore 10:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 ExtraTime (replica)
ore 14:30  Pop Sport
ore 16:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 17:05 Tempi supplementari
ore 21:05 Simulcast con Radio1Rai


giovedì 4 marzo 2010

Foto: Repice inquadrato in tv durante Italia-Camerun

Prima di tutto: onore a Riccardo Cucchi e a Francesco Repice. Solo dei fenomeni del microfono potrebbero resistere per più di 90 minuti a parlare del nulla (Cucchi particolarmente, da prima voce), come è (o non è) avvenuto in Italia-Camerun 0-0. Non solo a parlare e fare radiocronaca, ma bravi anche a non farla sembrare noiosa e limitare i danni:"Non è stata una grandissima partita". Ed è quindi il primo post della storia di questa rubrica in cui non ci sarà un contenuto, non ci sarà una cronaca, non ci sarà un video. In una delle partite candidate di diritto alla palma della più brutta di sempre, capace di far cadere tra le braccia di Morfeo anche chi soffre d'insonnia, il sottoscritto non ha avuto niente di meglio da fare che fare qualche scatto alle immagini della diretta televisiva del match su Rai Uno. E i telespettatori più attenti (quelli sopravvissuti almeno oltre il 10° minuto del primo tempo), avranno notato qualcosa di familiare alle spalle dellle inquadrature al cittì Marcello Lippi. Guardate un pò chi c'è? Si, proprio lui, il mitico Francesco Repice, in alcuni frame pescato anche in cronaca diretta. Per visualizzare le foto in grandi dimensioni, cliccare sopra le anteprime.















1 commenti:

Anonimo ha detto...

Oltre al grande Repice (Don Ciccio per gli amici) segnalo il signore coi baffi alla sua sinistra, che ad un certo punto sembra stia per addormentarsi. La definirei "la fotografia della partita".

Mario Aiello

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV