Questa settimana gli Highlights vanno in onda in forma ridotta per un lutto che ha colpito Lele! Tutta la redazione gli è molto vicina!
Serie A
Atalanta-Siena 2-0: l'Atalanta si aggiudica all'Atleti Azzurri d'Italia lo scontro salvezza contro il Siena. I bergamaschi sono molto motivati ed al 16' passano in vantaggio con Valdes. Il Siena prova a reagire ma senza creare grossi pericoli. L'Atalanta invece amministra il prezioso vantaggio. Nella ripresa il ritmo partita non è altissimo ed i bergamaschi controllano il gioco. Al 70' Ferreira Pinto raddoppia per i nerazzurri e chiude la partita. Per l'Atalanta è la terza vittoria interna consecutiva. Per il Siena invece seconda sconfitta esterna consecutiva ed ultimo posto in condominio con il Livorno.
Bari-Roma 0-1: la Roma espugna il San Nicola di Bari e mantiene inalterato il distacco dall'Inter. Buono l'avvio di gara dei capitolini che al 19' segnano il gol partita con Vucinic. Il Bari ha una buona reazione ma non riesce ad inpensierire la porta di Julio Sergio. Nella ripresa la Roma prova a chiudere i conti ma il Bari si rende pericoloso in diverse occasioni. I capitolini soffrono nel finale ma riescono a portare a casa la quarta vittoria consecutiva e ad allungare a ventidue i risultati utili consecutivi. Per il Bari invece terzo ko interno in stagione.
Cagliari-Milan 2-3: spettacolare primo tempo al Sant'Elia con ben cinque reti e partita velocissima. Al 7' Borriello porta in vantaggio i rossoneri. Subito la reazione del Cagliari che al 17' pareggia con Ragatzu. Palla a centrocampo ed arriva il nuovo vantaggio del Milan siglato da Huntelar. Il Cagliari però non demorde ed al 32' perviene di nuovo al pari con la rete di Matri. Il match è avvincente e le occasioni sono molte. Al 38' il Milan torna in vantaggio grazie ad un autogol di Astori che devia in porta un pallone che attraversava l'area di rigore sarda. Nella ripresa la partita resta aperta con molti capovolgimenti di fronte e diverse occasioni per le due compagini, ma il punteggio non cambierà più. Per il Cagliari solo due punti nelle ultime sette partite. Il Milan invece torna a vincere dopo tre turni e resta a -3 punti dall'Inter.
Catania-Palermo 2-0: Netta la supremazia rossoblù. La squadra di Mihajlovic mostra il bel gioco che si era visto anche a Palermo prima di oggi! Giornata di grazia per Maxi Lopez che va a segno al 14° e al 32° con due splendide marcature. Per i padroni di casa la salvezza è ormai cosa certa, i rosanero perdono l’occasione di allungare verso la prossima Champions League
Chievo Vr-Sampdoria 1-2: dopo appena 60 secondi la Sampdoria passa in vantaggio al Bentegodi e tutto lascia immaginare un pomeriggio facile per i doriani. Il Chievo però assorbe subito il colpo e prova a riequilibrare il match ma le azioni prodotte non sono fruttuose alla causa clivense. Nella ripresa al 55' Pazzini sigla la rete del raddoppio blucerchiato e di fatto chiude la partita. La gara poi diventa spezzettata per i numerosi falli, ne fa le spese Morero che si fa espellere al 67'. La Samp arretra il baricentro ed al 76' il Chievo prova riaprire il match con la rete di Mantovani. Ma è troppo tardi, la Samp in superiorità numerica ha la meglio e dopo quattro partite esterne, dove aveva raccolto solo due punti, torna al successo lontano da Marassi. Per il Chievo sesta sconfitta interna in campionato .
Genoa-Livorno 1-1: non una partita spettacolare al Ferraris di Genova. Il primo tempo non offre particolari spunti di cronaca, il Genoa prova a fare la partita ma deve fare i conti con un Livorno tutto a difesa della propria metà campo e mai offensivo. In avvio di ripresa, al 51', i genoani però passano in vantaggio grazie alla rete del giovane esordiente Boakye che dopo il gol, per l'emozione, scoppia a piangere, la bellezza del calcio è soprattutto questa. Il Livorno sembra battuto ma il Genoa non riesce a chiudere la partita. All'88' arriva il pareggio dei toscani, grazie alla rete di Tavano. Per il Genoa terzo pareggio consecutivo, mentre il Livorno, al secondo pareggio consecutivo, resta all'ultimo posto in compagnia del Siena.
Inter-Bologna 3-0: nonostante le molte assenze l'Inter batte il Bologna e risponde al meglio alle vittorie esterne di Roma e Milan. I nerazzurri però devono fare attenzione al Bologna che non è timoroso, anzi quando può si propone in contropiede. Al 29' però arriva la rete del vantaggio di Thiago Motta che cambia il volto della partita. Nella ripresa i nerazzurri partono subito in attacco ed al 52' raddoppiano con Balotelli. Il Bologna può ben poco contro gli uomini di Mourinho che nel finale, all'85', siglano il 3-0 finale ancora con Thiago Motta. Per l'Inter dodicesimo successo interno in campionato. Il Bologna invece incassa la quarta sconfitta consecutiva, la terza di fila in trasferta.
Lazio-Napoli 1-1: parte subito bene la Lazio all'Olimpico, gli uomini di Reja al 1' minuto sono già in vantaggio grazie alla rete di Floccari. Il Napoli però riordina subito le idee e inizia a creare diverse occasioni. Su una di queste, al 38' minuto, arriva la rete del pareggio siglata da Hamsik. Nella ripresa la Lazio prova a vincere il match ma il Napoli si difende con ordine e non lascia spazio agli avversari. Gli uomini di Mazzarri, dal canto loro, provano a vincere la partita ma senza la giusta convinzione. Per la Lazio si tratta del secondo pareggio consecutivo, il Napoli invece raccoglie l'ottavo punto nelle ultime quattro partite.
Parma-Fiorentina 1-1: partita piacevole a Parma in un bel pomeriggio primaverile. La partita è molto equilibrata nei primi minuti con le due squadre un po’ contratte. Al 22' De Silvestri insacca alle spalle di Mirante e porta in vantaggio i viola. Il Parma non riesce a pungere e la Fiorentina controlla la partita. Nella ripresa gli emiliani si fanno più pericolosi ed al 68' pervengono al pareggio con Bojinov. La partita poi perde ritmo ed alla fine il pari accontenta tutti. Il Parma ottiene il settimo risultato utile consecutivo e rimane tranquillo a metà classifica; la Fiorentina invece raccoglie il quarto punto nelle ultime tre gare esterne.
Udinese-Juventus: il posticipo serale decreta l’ennesima batosta per gli uomini di Zaccheroni.
Un 3-0 che non lascia spazio a discussioni o interpretazioni. La squadra di casa è apparsa nettamente superiore ed è stata capace di spalmare durante tutto l’incontro tre reti che la rinfrancano in vista della lunga e inaspettata volata salvezza. In goal 9° Sanchez, 65° Pepe, 76° Di Natale
Serie B
Il Campionato di Serie B ci regala sempre nuove emozioni e conferma che la lotta sarà aperta fino alla fine in tutte le posizioni della classifica. In testa resta sempre il Lecce che però stecca ad Empoli dopo il doppio vantaggio iniziale. Alle sue spalle il Sassuolo si porta al secondo posto a -5 punti e si rivede anche il Torino che adesso è al terzo posto a -1 punto proprio dai sassuolesi. Perdono terreno invece Cesena e Grosseto, i romagnoli cadono in casa a vantaggio dell'Ancona, mentre i maremmani pareggiano ad Ascoli. A metà classifica troviamo un gruppo molto compatto con distacchi cortissimi. In coda invece risale la Reggina che passa a Salerno e si porta in zona play-out. La Salernitana invece vede alle porte la retrocessione. In questo turno messe a segno 28 reti, per un totale di 866 marcature stagionali. Quattro i successi interni, altrettanti pareggi e tre vittorie esterne, quelle della Reggina a Salerno, dell'Albinoleffe a Lecce contro il Gallipoli e dell'Ancona a Cesena. La partita con più gol è stata quella tra Gallipoli e Albinoleffe con sei reti e finita con il punteggio di 1-5 per gli ospiti. Ma vediamo le partite in dettaglio……
Ascoli-Grosseto 1-1: al Del Duca finisce in parità tra marchigiani e maremmani. Gara equlibrata nella prima frazione fino al vantaggio grossetano, siglato al 39' dal solito Pinilla. Nella ripresa l'Ascoli è sicuramente più vivo, alla ricerca del pari, e crea diverse occasioni. Di contro, il Grosseto, ben schierato, annulla l'offensiva avversaria. All'80' però Antenucci sigla la rete del pari per l'Ascoli. I bianconeri, a metà classifica, centrano così il quinto punto nelle ultime tre gare interne. Per il Grosseto, all'ultimo posto utile per i play-off, invece quarto pareggio negli ultimi cinque turni.
Brescia-Mantova 1-0: pronti-via ed il Brescia al 3' è già in vantaggio grazie ad un rigore trasformato da Caracciolo. Il Mantova risente dello svantaggio e non riesce a sviluppare la propria manovra, quando lo fa trova sempre un Brescia compatto e veloce a ripartire. La gara però non decolla. Nella ripresa è il Brescia a condurre il gioco, le rondinelle provano infatti a chiudere i conti ma con scarsi risultati. Al 65' inoltre i lombardi restano in dieci per l'espulsione di Caracciolo. La gara perde sempre più ritmo e si trascina stancamente al triplice fischio. I bresciani tornano a vincere in casa dopo due ko interni consecutivi. Il Mantova invece retrocede al terz'ultimo posto della classifica e subisce la quinta sconfitta nelle ultime sei trasferte.
Cesena-Ancona 0-2: è un Cesena stanco e l'Ancona ne approfitta. Sin dalle prime battute si capisce che sarà un pomeriggio no per i cesenati. Al 3' i dorici infatti passano in vantaggio con Miramontes. La risposta romagnola c'è ma non produce buoni frutti. Nella ripresa il Cesena continua a cercare il pari ma l'Ancona risponde con una buona disposizione tattica ed un buon possesso palla. Al 90' infine arriva la rete del definitivo ko per i bianconeri. Il raddoppio anconetano porta il nome di Mastronunzio che segna su rigore. Per il Cesena, ora al quarto posto, è il terzo ko nelle ultime cinque gare interne. Per l'Ancona invece quattro punti in due trasferte di fila.
Empoli-Lecce 2-2: sembrava tutto facile per il Lecce dopo 18 minuti di partita, invece l'Empoli non molla e nel finale agguanta un insperato pareggio. All'8' Angelo porta in vantaggio i salentini. Dopo appena dieci minuti arriva il raddoppio ad opera di Corvia. Sembra tutto finito ma l'Empoli inizia a giocare ed al 35' accorcia le distanze con Eder su rigore. Nella ripresa i toscani ci credono, mentre il Lecce soffre e appare deconcentrato. Nel finale, all'86', il Castellani esplode di gioia, ancora Eder va in rete per il 2-2 finale. L'Empoli ottiene l'ottavo punto nelle ultime quattro gare interne e salva l'imbattibilità interna. Per il Lecce, sempre primo in classifica, è il quarto risultato utile consecutivo con dieci punti nelle ultime quattro partite.
Gallipoli-Albinoleffe 1-5: al Via del mare l'Albinoleffe annienta il Gallipoli. L'equilibrio dura solo 22 minuti, poi è un monologo degli ospiti. Al 17' è Laner a portare in vantaggio i lombardi. Al 22' arriva l'immediato pareggio dei pugliesi. A questo punto però la partita cambia con l'Albinoleffe che inizia il suo dominio. Al 32' nuovo vantaggio esterno con Hetemaj. Al 40' tocca a Cristiano che porta a tre le reti degli ospiti. Nella ripresa il volto del match non cambia e l'Albinoleffe segna altre due volte: al 55' con Cellini ed all'86' con Ruopolo. Gallipoli inguardabile. Per i pugliesi quarta sconfitta nelle ultime cinque gare interne. L'Albinoleffe invece sale a quota 44 punti in classifica in virtù del quarto risultato utile consecutivo, per i lombardi quinto successo esterno in campionato.
Padova-Cittadella 2-2: bellissimo derby patavino all'Euganeo. Partita piacevole nonostante un sostanziale equilibrio in campo. Il Padova prova a fare la partita ma il Cittadella sta bene e mette in campo una buona prestazione. Al 44' Pesoli su rigore porta in vantaggio gli ospiti. Nella ripresa è il Cittadella a partire meglio e al 54' arriva il raddoppio siglato da Iunco, ancora su rigore. Il padova però reagisce con orgoglio e al 65' con Di Nardo accorcia le distanze. I biancoscudati crescono e creano diverse opportunità. Il pareggio arriva al 78' ad opera di Vantaggiato su rigore, il terzo concesso dal direttore di gara. La partita sul finire perde d'intensità e le due squadre si accontentano del pari. Il Padova, che ha totalizzato sette punti nelle ultime tre gare interne, resta in zona play-out. Il Cittadella invece è al terzo pareggio consecutivo e resta a -2 punti dalla zona play-off.
Piacenza-Crotone 1-0: la partita del Garilli non regala particolari emozioni. Il Piacenza ha bisogno di punti importanti per allontanare lo spettro della zona play-out. Il Crotone, a metà classifica, spera di mantenere viva la striscia positiva di tre risultati utili consecutivi. E' il Piacenza che prova a fare la partia ma i calabresi fanno muro e svantano ogni minaccia. Nella ripresa il Crotone prova a venire fuori ma senza ottenere buoni risultati. Il Piacenza dopo una partenza lenta cresce ed al 78' trova la rete della vittoria con Sivakov. Per i padroni di casa quarto successo nelle ultime sei gare. Per il Crotone invece arriva l'ottavo ko esterno del campionato.
Salernitana-Reggina 0-2: all'Arechi di Salerno la Reggina si aggiudica un importante scontro salvezza. Al 16' gli amaranto sono già in vantaggio grazie alla rete di Missiroli. La Salernitana accenna una timida reazione ma la Reggina non cede terreno. Anzi al 40' Brienza raddoppia e chiude il match. Nella ripresa la Reggina si limita ad amministrare il doppio vantaggio e a non concedere occasioni per riaprire il match. Per la Salernitana ormai la retrocessione matematica è alle porte, per i campani quarto ko di fila. La Reggina invece compie un importante balzo in avanti in classifica, i calabresi infatti escono dalla zona retrocessione e si portano in zona play-out ad un punto da Vicenza e Frosinone.
Sassuolo-Frosinone 2-1: al Braglia di Modena il Sassuolo supera di misura un Frosinone mai domo. I sassuolesi partono subito all'attacco ed al 9' minuto si portano in vantaggio con Masucci. I neroverdi però non riescono a controllare stabilmente il gioco ed il Frosinone crea diversi pericoli nel finale, Stellone infatti colpisce la traversa. Proprio al 45' arriva il pareggio siglato dallo stesso Stellone. Nella ripresa inizio scoppiettante con molte occasioni da ambo le parti, su una di queste è il Sassuolo a colpire la traversa. Il Frosinone però cala leggermente ed i padroni di casa al 74' si riportano in vantaggio con Noselli. Nel finale arriva il forcing dei ciociari. All'86' Stellone ha una grossa occasione per pareggiare di nuovo ma si fa parare da Bressan un calcio di rigore. Per il Sassuolo primo successo dopo tre pareggi di fila e secondo posto in classifica. Il Frosinone invece è al quarto ko di fila in trasferta e ad un solo punto di vantaggio sulla zona play-out.
Torino-Triestina 1-0: quanta fatica per il Toro contro la Triestina. I granata partono bene ma al 23' Pestrin si fa espellere e complica la partita ai compagni. La Triestina inoltre cresce e rischia di passare in vantaggio in diverse occasioni. Nella ripresa il Torino aumenta la propria pressione offensiva ma l'approssimazione è troppa e le occasioni sfumano. La Triestina, dal canto suo, riparte in contropiede. Al 93', quando tutto sembra finito, arriva il gol granata di Loria che fa impazzire di gioia l'Olimpico. In virtù di questi tre punti il Torino centra la quarta vittoria consecutiva e si porta al terzo posto in classifica a -1 punto dal Sassuolo secondo. Per la Triestina invece ennesima delusione con l'ottavo ko esterno della stagione.
Vicenza-Modena 1-1: al Menti di Vicenza finisce in parità un match a tratti noioso. Il Modena parte bene ed al 10' va in vantaggo grazie alla rete di Tamburini. Il Vicenza è molto prevedibile quando attacca e la difesa modenese ha buon gioco. Nella ripresa la partita non decolla anche se il Vicenza prova a dare vita ad un forcing alla ricerca del pari. Il pareggio arriverà solo al 91' grazie alla rete del bomber Margiotta. Per i vicentini primo punto dopo tre sconfitte consecutive ed un punto di vantaggio sulla zona play-out. Il Modena invece sale a quota 44 punti e resta nel gruppone centrale della classifica, per i modenesi cinque punti nelle ultime tre trasferte.
Classifica dopo la 33^ giornata: Lecce 59; Sassuolo 54; Torino 53; Cesena e Brescia 52; Grosseto 50; Ancona (-2) 49; Cittadella 48; Empoli 45; Ascoli, Albinoleffe, Crotone (-2), Piacenza e Modena 44; Triestina 42; Vicenza e Frosinone 40; Reggina 39; Padova 38; Mantova e Gallipoli 37; Salernitana (-6) 16. (Crotone e Ancona -2 punti in classifica, Salernitana -6 punti)
Prossimo turno, 34^ giornata 9-10/4/10 ore 15.30: Albinoleffe-Cesena, Ancona-Crotone, Cittadella-Ascoli, Frosinone-Gallipoli (9/4 ore 19.00), Grosseto-Vicenza, Lecce-Torino, Mantova-Piacenza, Modena-Sassuolo, Reggina-Empoli, Salernitana-Padova (9/4 ore 21.00), Triestina-Brescia.
Lega Pro - 1a divisione
Turno numero 29 in Prima Divisione. Nel girone A, incredibile serie di pareggi ben 7 e tutti per 1-1. Solo due le vittorie, quelle del Foligno contro l'Alessandria e del Viareggio contro il Pro Patria. In classifica non cambia praticamente nulla. Il Novara resta con dieci punti di vantaggio sulle dirette inseguitrici ed intravede sempre di più la Serie B. Nel girone B, cade la capolista Verona a Marcianise per 1-0. Ne approfittano Pescara e Portogruaro che vincono rispettivamente contro Cosenza (3-1) e Spal (1-0) e si portano a -2 punti in classifica dai veneti. Una sola la vittoria in trasferta, quella del Foggia a Rimini. In zona play-out pareggio tra Giulianova e Andria Bat per 1-1. Novità importante per il Potenza. I lucani infatti sono stati riammessi in campionato e dovranno recuperare le partite contro Foggia e Reggiana, ma in classifica, a prescindere dai risultati che otterranno, resteranno ultimi e retrocessi d'ufficio sempre per illecito sportivo. Ma vediamo tutti i risultati della giornata…….
Prima Divisione, girone A
Arezzo-Perugia 1-1, Benevento-Como 1-1, Cremonese-Pergocrema 1-1, Foligno-Alessandria 2-0, Lecco-Novara 1-1, Lumezzane-Figline 1-1, Paganese-Monza 1-1, Sorrento-Varese 1-1, Viareggio-Pro Patria 2-1.
Classifica dopo la 29^ giornata: Novara 63; Arezzo e Cremonese 53; Varese 51; Lumezzane 48; Benevento 45; Perugia (-2) 40; Alessandria 39; Figline (-1) 38; Sorrento e Monza 33; Foligno e Viareggio 32; Como 30; Lecco, Pro Patria e Pergocrema 28; Paganese 24. (Figline -1 punto, Perugia -2 punti in classifica)
Prossimo turno, 30^ giornata 11/4/10 ore 15.00: Alessandria-Cremonese, Como-Paganese, Figline-Benevento, Monza-Lumezzane, Novara-Foligno, Pergocrema-Lecco, Perugia-Sorrento, Pro Patria-Arezzo, Varese-Viareggio.
Prima Divisione, girone B
Cavese-Taranto 1-0, Giulianova-Andria Bat 1-1, Pescara D.-Cosenza 3-1, Pescina V.G.-Ravenna 2-1, Potenza-Reggiana (rinviata), Portogruaro S.-Spal 1-0, Real Marcianise-Verona 1-0, Rimini-Foggia 0-1, Ternana-Virtus Lanciano 1-1.
Classifica dopo la 29^ giornata: Verona 50; Pescara D. e Portogruaro S. 48; Reggiana° e Ternana 42; Cosenza 40; Rimini 39; Taranto 38; Ravenna e Cavese 37; Virtus Lanciano 36; Spal e Andria Bat 35; Real Marcianise (-1) 33; Foggia° (-1) e Pescina V.G. 31; Giulianova 29; Potenza*° 26. (Foggia e Real Marcianise -1 punto in classifica) (* Potenza riammesso al campionato, ma sarà comunque retrocesso d'ufficio per illecito sportivo) (° una partita in meno)
Prossimo turno, 30^ giornata 11/4/10 ore 15.00: Andria Bat-Real Marcianise, Cosenza-Rimini, Foggia-Pescina V.G., Potenza-Cavese, Ravenna-Ternana, Reggiana-Giulianova, Taranto-Portogruaro S., Verona-Pescara D., Virtus Lanciano-Spal.
Lega Pro - 2a divisione
In Seconda Divisione siamo giunti alla 39^ giornata. Nel girone A, pareggiano le prime due della classe: lo Spezia non va oltre lo 0-0 in trasferta contro il Pro Belvedere Vc, mentre l'Alghero pareggia a Sambonifacio per 1-1. Perde invece il Sud Tirol per 4-0 contro il Rodengo Saiano. Vincono invece Feralpisalò, per 1-2 contro il Mezzocorona, e Pavia in casa contro la Canavese per 2-1. In zona play-out vincono invece Carpenedolo (2-1) e Olbia (1-0) rispettivamente contro Crociati Noceto e Valenzana. Nel girone B, vince la capolista Lucchese che, in virtù del pareggio esterno del San Marino per 1-1 contro l'Itala San Marco, si porta a +7 punti in classifica proprio sui sanmarinesi. Pareggio invece a reti inviolate nel big-match della giornata tra Sangiovannese e Fano. Vince invece il Prato che batte per 4-0 il Poggibonsi, ultimo in classifica. In zona play-out perdono in casa Bellaria Igea e Colligiana, rispettivamente contro Bassano Virtus e Celano Olimpia. Successo esterno invece per la Pro Vasto che vince per 0-1 contro la Giacomense. Nel girone C, vittoria interna della capolista Juvestabia, per 5-1 sull'Igea Virtus, che vede aumentare il suo vantaggio in classifica a +5 punti sul Catanzaro, secondo, che pareggia in casa per 0-0 contro l'Aversa Normanna. Pareggia in casa anche la Cisco Roma, 0-0 contro il Gela. In zona play-off vittoria importante del Brindisi a Cassino per 2-4. In zona play-out pareggiano Manfredonia e Noicattaro, quest'ultima contro l'Isola Liri in casa. Ma vediamo tutti i risultati dei tre gironi……
Seconda Divisione, girone A
Carpenedolo-Crociati Noceto 2-1, Legnano-Pro Vercelli 2-0, Mezzocorona-Feralpisalò 1-2, Olbia-Valenzana 1-0, Pavia-Canavese 2-1, Pro Belvedere Vc-Spezia 0-0, Rodengo Saiano-Sud Tirol A.A. 4-0, Sambonifacese-Alghero 1-1, Villacidrese-Pro Sesto (rinviata).
Classifica dopo la 29^ giornata: Spezia 52; Alghero (-1) 51; Feralpisalò e Sud Tirol A.A. 50; Rodengo Saiano (-1) e Pavia 47; Legnano (-2) 44; Crociati Noceto 37; Sambonifacese (-1) 36; Carpenedolo e Pro Vercelli 35; Canavese 34; Mezzocorona 33; Valenzana 32; Olbia 31; Villacidrese* 30; Pro Belvedere Vc 24; Pro Sesto* (-1) 15. (Alghero, Rodengo Saiano e Sambonifacese -1 punto, Legnano e Pro Sesto -2 punti in classifica) (* una partita in meno)
Prossimo turno, 30^ giornata 11/4/10 ore 15.00: Alghero-Pavia, Canavese-Pro Belvedere Vc, Crociati Noceto-Legnano, Feralpisalò-Carpenedolo, Pro Sesto-Mezzocorona, Pro Vercelli-Rodengo Saiano, Sambonifacese-Olbia, Spezia-Valenzana, Sud Tirol A.A.-Villacidrese.
Seconda Divisione, girone B
Bellaria Igea M.-Bassano Virtus 0-1, Colligiana-Celano Olimpia 0-1, Giacomense-Pro Vasto 0-1, Gubbio-Carrarese 2-1, Itala San Marco-San Marino 1-1, Nocerina-Sangiustese 0-1, Prato-Poggibonsi 4-0, Sangiovannese-Fano 0-0, Sp. Lucchese-Sacilese 1-0.
Classifica dopo la 29^ giornata: Sp. Lucchese 59; San Marino 52; Fano 51; Prato 46; Gubbio e Sangiovannese 44; Bassano Virtus 41; Itala San Marco 40; Sangiustese 39; Celano Olimpia 36; Nocerina 34; Giacomense 33; Pro Vasto 32; Sacilese 31; Bellaria Igea M. e Carrarese 28; Colligiana (-1) 27; Poggibonsi 26. (Colligiana -1 punto in classifica)
Prossimo turno, 30^ giornata 11/4/10 ore 15.00: Carrarese-Colligiana, Celano Olimpia-Gubbio, Fano-Sp. Lucchese, Giacomense-Prato, Poggibonsi-Sangiovannese, Pro Vasto-Itala San Marco, Sacilese-Bellaria Igea M., Sangiustese-Bassano Virtus, San Marino-Nocerina.
Seconda Divisione, girone C
Barletta-Vico Equense 2-1, Cassino-Brindisi 2-4, Catanzaro-Aversa Normanna 0-0, Cisco Roma-Gela 0-0, Juvestabia-Igea Virtus B. 5-1, Noicattaro-Isola Liri 0-0, Manfredonia-Monopoli 1-1, Siracusa-Scafatese 2-1, Vibonese-Melfi 1-2.
Classifica dopo la 29^ giornata: Juvestabia 63; Catanzaro (-3) 58; Cisco Roma 55; Siracusa 51; Barletta (-1) 48; Brindisi 47; Gela e Cassino 44; Melfi 42; Monopoli 37; Manfredonia 33; Scafatese, Aversa Normanna e Isola Liri 31; Noicattaro 28; Vico Equense e Vibonese (-1) 23; Igea Virtus B. (-2) 11. (Catanzaro -3 punti, Igea Virtus -2 punti, Barletta e Vibonese -1 punto in classifica)
Prossimo turno, 30^ giornata 11/4/10 ore 15.00: Aversa Normanna-Noicattaro, Brindisi-Vibonese, Cassino-Siracusa, Gela-Barletta, Igea Virtus B.-Manfredonia, Melfi-Cisco Roma, Monopoli-Catanzaro, Scafatese-Isola Liri, Vico Equense-Juvestabia.
Appuntamento alla prossima settimana!!
#TICBemozioni
Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai
GIOVEDI 12 DICEMBRE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 GR1 Sport
ore 18:35 Zona Cesarini
*ore 18:45 Calcio - Europa League ROMA-BRAGA (C.Piccinelli)
Conference League FIORENTINA-LASK LINZ (S.Meini)
*ore 21:00 Calcio - Europa League AJAX-LAZIO (M.Codignoni-M.Orlando)
Radio1Sport
ore 10:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi (replica)
ore 14:30 Pop Sport
ore 16:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 17:05 Tempi supplementari
ore 18:35 Simulcast con Radio1Rai
martedì 6 aprile 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
NOTA
Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
4 commenti:
Manco a farlo apposta, oggi l'ho citato nella mia rubrica. Condoglianze collega!
Mario Aiello
Mi associo alle condoglianze per Lele
Caro Lele, ti sono vicina. eva
Grazie ragazzi, il vostro pensiero mi aiuterà a superare questi giorni difficili. Grazie di vero cuore.
Posta un commento