#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

GIOVEDI 18 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20,  00:20 Gr1 Sport
ore 18:35 Zona Cesarini
*ore 18:45 Europa League FIORENTINA-VICTORIA PLZEN (S.Meini-M-Orlando)
*ore 21:00 Europa League ROMA-MILAN
                                         ATALANTA-LIVERPOOL
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi supplementari
ore 18:35 Simulcast con Radio1Rai 



mercoledì 19 maggio 2010

Le statistiche di Tutto il calcio - 06

Va in onda con una settimana di ritardo e in forma ridotta (senza l'approfondimento) la sesta puntata della rubrica dedicata ai numeri dei radiocronisti. Ci scusiamo con tutti i lettori. Mazzeo, Dotto e Repice seguono per la prima volta rispettivamente Piacenza, Salernitana e Cagliari. Massimo Barchiesi torna in Tutto il calcio-Serie A raccontando il terzo match di questa stagione: il derby toscano Fiorentina-Siena. Emanuele Dotto segue la capolista Inter in postazione cronaca affiancando Riccardo Cucchi: è la prima volta che il simpatico radiocronista ligure trasmette da seconda voce. Seguono tutte le altre novità.


SERIE B-GIORNATA 37
CP Ascoli – Lecce Tonino Raffa Prima volta al Del Duca. Quarta con i marchigiani, terza dei pugliesi. Radiocronaca n°40 in serie B.
2 Brescia - Ancona Giuseppe Bisantis Quindicesima in B, quarta dell'Ancona e terza del Brescia
3 Cesena - Padova Antonio Monaco Segue per la decima volta gli emiliani, per la seconda i veneti.
4 Sassuolo - Torino Antonello Brughini Racconta per la terza volta entrambe le squadre.
5 Cittadella - Frosinone Massimo Zennaro Tredicesima dei veneti, seconda dei laziali.
6 Grosseto - Piacenza Tarcisio Mazzeo Nona radiocronaca in B, seconda col Grosseto e prima col Piacenza.
7 Gallipoli - Crotone Enzo Del Vecchio Per la sedicesima volta segue il Gallipoli, per la seconda il Crotone. Posticipo
Albinoleffe - Salernitana Emanuele Dotto Quindicesima partita in B seguita dal radiocronista ligure: è la prima con i già retrocessi salernitani, la quarta con i lombardi.
SERIE A-GIORNATA 35
CP Inter – Chievo Riccardo Cucchi ed Emanuele Dotto Decima volta che la prima voce segue una partita dei nerazurri; seconda volta anche per i veneti. Il radiocronista ligure è alla prima volta da seconda voce: aveva seguito già due volte i gialloblu e una i milanesi (Parma-Inter)
2 Roma - Cagliari Francesco Repice Quarta volta con i giallorossi, prima con i rossoblu.
3 Palermo - Sampdoria Roberto Gueli Sicuramente una delle partite più importanti raccontate quest'anno dalla voce siciliana, che porta a 16 le sue presenze complessive.
4 Napoli - Atalanta Carlo Verna Undicesima presenza stagionale.
5 Juventus - Parma Giuseppe Bisantis Segue per la prima volta i torinesi e per la quarta i parmensi; da segnalare che non è mai stato al Tardini.
6 Bologna - Catania Tonino Raffa Nona dei gialloblu, terza dei rossazzurri.
7 Livorno - Lazio Ugo Russo Esordio con la Lazio e terza con i toscani da prima voce.
8 Genoa - Milan Tarcisio Mazzeo* Racconta per la prima volta una partita degli uomini di Leonardo come voce in scaletta, per la quinta una del Genoa.
9 Fiorentina - Siena Massimo Barchiesi* Segue il per la seconda volta il Siena e per la quarta la Fiorentina, che aveva sempre narrato da seconda voce.
10 Udinese - Bari Livio Forma* Ventesima cronaca stagionale. Settima dei friulani e seconda dei pugliesi.

*Le statistiche si riferiscono esclusivamente al campionato 2009-2010

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV