#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

GIOVEDI 23 MAGGIO 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 16:35  SULLE STRADE DEL GIRO, 17a tappa (C.Piccinelli, S.Martinello, M.Codignoni, M.Ghirotto)
ore 20:25 Zona Cesarini
*ore 20:30 Serie B - Playout TERNANA-BARI (A.Brughini)
*ore 20:45 Serie A - Anticipo CAGLIARI-FIORENTINA (D.Carmignani)
Radio1Sport
ore 10:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi (replica)
ore 14:30 Pop Sport
ore 15:00 Il caffè di Radio1Sport
ore 16:05 Simulcast con Radio1Rai
ore 18:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 19:30 Pop Sport
ore 20:25 Simulcast con Radio1Rai 

VENERDI 24 MAGGIO 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 16:35  SULLE STRADE DEL GIRO, 18a tappa (C.Piccinelli, S.Martinello, M.Codignoni, M.Ghirotto)
ore 20:25 Zona Cesarini
*ore 20:30 Serie B - Plaoff VENEZIA-PALERMO (D.Giordo)
*ore 20:45 Serie A - Anticipo GENOA-BOLOGNA (R.Lucido)
                  Basket - Playoff scudetto. semifinale VIRTUS BOLOGNA-VENEZIA, gara 1 (M.Barchiesi)
Radio1Sport
ore 10:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 ExtraTime (replica)
ore 14:30 Pop Sport
ore 15:00 Il caffè di Radio1Sport
ore 16:05 Simulcast con Radio1Rai
ore 18:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 19:30 Pop Sport
ore 20:25 Simulcast con Radio1Rai 
venerdì 21 maggio 2010

Tredicissimo Più - Episodio 10

Clicca su “altre informazioni” per scoprire i pronostici di questa settimana di Cristiano Vaccarella

GUIDA AL CONCORSO
CONCORSO N. 49 del 23 MAGGIO 2010 (Serie B – Lega Pro Prima Divisione)
Il gioco si chiude alle ore 14:45 di domenica 23 maggio
Le fisse
Brescia – Salernitana 1
Non crediamo ci sia bisogno di spiegazioni particolari che giustificano la scelta di questa partita. La Salernitana è ampiamente retrocessa da tempo immemorabile, mentre il Brescia deve difendere il secondo posto, che garantirebbe la promozione diretta in Serie A e, inoltre, attraversa un buon momento di forma.
Cesena – Modena 1
Qui, l’ultimo turno ha fugato tutti i possibili dubbi: il Cesena ha inanellato una prestazione maiuscola in casa del Lecce, superandolo per 2-1 e rinviando, così, la festa-promozione per i salentini, ai quali bastava un punto. I romagnoli si confermano, così, bestia nera dei giallorossi (nel 1987 li superarono in uno storico spareggio per la Serie A sul neutro di San Benedetto del Tronto). Il Modena, invece, ha ceduto in casa al lanciatissimo Brescia. Per cui, Cesena nettamente favorito, tanto più che gli ospiti avranno il già retrocesso Gallipoli all’ultima giornata.
Sassuolo – Empoli 1
Lo stato psicologico dell’Empoli è emerso dopo le dichiarazioni seguenti il confronto con il Vicenza di sabato 8 maggio scorso. E la conferma è arrivata una settimana dopo, con la pessima prestazione fornita in casa contro l’AlbinoLeffe (toscani sconfitti per 1-3): l’Empoli ha mollato. Per il Sassuolo, cosa volere di più dalla vita?
Le triple
Cittadella – Crotone
A due giornate dal termine, gli ospiti sono a tre punti di distanza dal Cittadella e dall’ultimo posto utile per disputare i play-off, occupato proprio dai veneti. Il mezzo suicidio casalingo contro il Mantova (in vantaggio per 2-1, i calabresi si sono fatti raggiungere da una rete del mantovano Pellicori al 95’) ha complicato i piani del Crotone, ma non di molto, visto che anche in caso di vittoria sarebbero stati comunque costretti a vincere contro il Cittadella. I rossoblu sembrano crederci, anche perché in caso di vittoria, arriverebbero a pari punti con i veneti e, a quel punto, sarebbero decisivi gli scontri diretti, a favore del Crotone (1-1 all’andata). Inoltre, all’ultima giornata, Gabionetta e soci non dovrebbero aver problemi contro un Ascoli già salvo. Il Cittadella appare però in ripresa, dopo gli scivoloni con Frosinone e Modena, per cui rimarrà sempre un bruttissimo cliente. Grazie al successo per 3-2 ad Ancona, i veneti sono in una posizione che li mette in condizione di vivere due scontri diretti ad altissima tensione, considerando anche che, nell’ultima giornata, affronteranno il Torino.
Mantova – Torino
Qui, abbiamo una partita che si preannuncerà molto bloccata, almeno all’inizio. Entrambe le squadre, infatti, non possono permettersi passi falsi. Il Torino dovrà fare a meno del portiere Sereni, cosa che rende ancora più incerto l’esito di questa gara.
La possibile sorpresa
Grosseto – Reggina
Ormai, per il Grosseto, i play-off sono sempre più un miraggio. L’assenza del bomber Pinilla, nell’ultimo mese, è pesata come un macigno. Inoltre, il nuovo tecnico Sarri non sembra esser riuscito a dare la giusta scossa alla squadra, per cui, ancora una volta, la scelta del patron Camilli di esonerare Gustinetti si è rivelata sbagliata (successe anche l’anno scorso con Ezio Rossi, poi il ritorno del tecnico lombardo e Serie A sfiorata). Sarà difficile sapere se i maremmani ci credono ancora, specialmente dopo il KO di Frosinone. Il colpo Reggina ci potrebbe stare.
Le altre sfide
AlbinoLeffe – Padova 2X
Ascoli – Frosinone X
Gallipoli – Piacenza 2
Triestina – Ancona 1 (1X)
Vicenza – Lecce 2X
Arezzo – Cremonese 2X
Reggiana – Pescara X
Rimini – Verona X2



Appuntamento a venerdì prossimo!!!

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV