#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

MERCOLEDI 17 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 21:05 Zona Cesarini
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi supplementari 
ore 19:30 Pop Sport
ore 21:05 Simulcast con Radio1Rai 



sabato 5 giugno 2010

Aspettando Sud Africa 2010

Care lettrici e cari lettori, siamo giunti all'ultimo appuntamento con la rubrica "Aspettando Sud Africa 2010" che prese vita quasi un anno fa, il 29 Agosto 2009. Ormai siamo a meno di una settimana dall'inizio della diciannovesima edizione della Coppa del Mondo. Nel corso di questi mesi abbiamo cercato di tracciare la storia dei mondiali, dalle origini fino ai giorni nostri, per poi concentrarci sul nuovo mondiale ormai alle porte. Mancano ormai solo 6 giorni all'inaugurazione della massima competizione per nazionali di calcio e "Aspettando Sud Africa" esaurisce qui il suo spazio. Speriamo di aver reso un buon servizio a tutti Voi affezionati lettori e di aver offerto le curiosità migliori per seguire con maggiore interesse il mondiale sudafricano. In quest'ultima puntata ci limitiamo a ricordare il calendario delle 64 partite che verranno disputate. Qui sotto troverete il link utile per poter scaricare il programma completo. Permettetemi però in chiusura di ringraziare Massimo Verona, il nostro capo-redattore, che mi ha affidato la creazione di tale rubrica, grazie di vero cuore. A tutti Voi l'augurio di un buon Mondiale!


                                                                                                                                    Lele Pinto.


http://www.fifa.com/mm/document/tournament/competition/64/42/24/2010fwc_matchschedule_3004_en.pdf

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV