#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai


GIOVEDI 3 OTTOBRE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 18:35 Zona Cesarini
*ore 18:45 Calcio - Europa League LAZIO-NIZZA (M.Codignoni-M.Orlando)
*ore 20:45 Calcio - Europa League ELFSBORG-ROMA (C.Piccinelli)
                 Calcio - Conference League FIORENTINA-THE NEW SAINTS (S.Meini)
Radio1Sport
ore 10:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi (replica)
ore 14:30  Pop Sport
ore 16:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 17:05 Tempi supplementari
ore 18:35 Simulcast con Radio1Rai


martedì 1 giugno 2010
08:24

Highlights Prima Divisione Lega Pro - Play off e Play out

Si sono giocate domenica pomeriggio le gare di ritorno di play-off e play-out in Prima Divisione. I verdetti rispecchiano i pronostici, anche in base alle posizioni nella classifica finale dopo la stagione regolare. Nel girone A si qualificano alla finale play-off Varese e Cremonese, quest'ultima passa il turno nonostante la sconfitta interna contro l'Arezzo. Il risultato dell'andata però ha fatto la differenza. Retrocedono invece Paganese e Pro Patria che pareggiano anche la gara di ritorno, rispettivamente contro Viareggio e Pergocrema, e sono condannate alla Seconda Divione in virtù della peggiore posizione in classifica. Nel girone B, accedono alla finale play-off Pescara D. e Verona. Retrocedono invece Giulianova e Pescina V.G. . Proprio il Pescina riesce a pareggiare il conto delle reti contro il Foggia ma retrocede in virtù della peggiore posizione in classifica rispetto ai pugliesi. Ma vediamo i risultati in dettaglio….
 
Prima Divisione, girone A
Play-off: Varese-Benevento 2-1 (andata 2-2), Cremonese-Arezzo 1-2 (andata 2-0). (Varese e Cremonese qualificate alla finale play-off).
Play-out: Viareggio-Paganese 1-1 (andata 1-1), Pergocrema-Pro Patria 1-1 (andata 2-2). (Paganese e Pro Patria retrocesse per la peggiore posizione in classifica)
Verdetti: Novara promosso in Serie B; Paganese, Pro Patria e Lecco retrocesse in Seconda Divisione.
Prossimo turno, play-off - finale andata 6/6/2010 ore 16.00: Cremonese-Varese (ritorno 13/6).  

Prima Divisione, girone B
Play-off: Pescara D.-Reggiana 2-0 (andata 0-0), Verona-Rimini 0-0 (andata 1-0) (Pescara e Verona qualificate alla finale play-off).
Play-out: Andria Bat-Giulianova 1-0 (andata 1-1), Foggia-Pescina V.G. 1-2 (andata 2-1). (Il Pescina retrocede per la peggiore posizione in classifica)
Verdetti: Portogruaro Summaga promosso in Serie B; Giulianova, Pescina V.G. e Potenza retrocesse in Seconda Divisione.
Prossimo turno, play-off - finale andata 6/6/2010 ore 16.00: Verona-Pescara D. (ritorno 13/6).

Gli highlights della Prima Divisione torneranno per le finali d'andata dei play-off l'8 Giugno. Buona settimana a tutti!

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV