#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

MARTEDI' 10 SETTEMBRE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 18:30-20:30 Zona Cesarini CALCIO Qualificazioni Euro 2025 NORVEGIA U21-ITALIA U21(G.Bisantis)
ore 21:00 Zona Cesarini 

Radio1Sport
In simulcast solo le trasmissioni sportive di Radio 1 Rai.
ore 00:00-24:00 Pop Sport

MERCOLEDI' 11 - GIOVEDI' 12 SETTEMBRE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 21:00 Zona Cesarini 

Radio1Sport
In simulcast solo le trasmissioni sportive di Radio 1 Rai.
ore 00:00-24:00 Pop Sport



giovedì 10 giugno 2010
07:43

Highlights Serie B - Play-off

A poche ore dall'inizio del mondiale sudafricano la Serie B deve ancora stabilire gli ultimi due verdetti. Ieri sera si è giocata la finale di andata dei play-off tra Torino e Brescia. Il ritorno è previsto per domenica alle ore 20.45. Partita non proprio spettacolare all'Olimpico di Torino tra due squadre che sentono molto il match soprattutto a livello nervoso. Finisce in parità e tutto sarà deciso al Rigamonti. Il Brescia però è avvantaggiato grazie alla migliore posizione in classifica e può contare su due risultati possibili, il Torino invece sarà costretto a vincere. Ricordiamo inoltre che sabato serà si disputerà il ritorno del play-out tra Triestina e Padova per stabilire chi resterà in B e chi invece verrà retrocessa in Prima Divisione. Ma vediamo la partita tra torinesi e bresciani in dettaglio….

Torino-Brescia 0-0: finisce in parità l'andata della finale play-off in un Olimpico gremito in ogni ordine di posti. Partita che inizia con molto nervosismo in campo. Il gioco infatti risulta molto spezzettato e poco piacevole. Dopo la mezz'ora però il Torino prende in mano la partita ma senza dare continuità alle azioni offensive, il Brescia si difende con ordine. Nella ripresa è il Brescia a cominciare bene e a sfiorare la rete in due diverse occasioni ma Morello prima e un pasticcio in area di rigore delle punte bresciane lascia il parziale invariato. Nel finale il Torino aumenta la pressione ma non riesce a creare palle gol significative. Nel finale arriva la rete di Arma ma il giocatore granata tira la maglia del difensore bresciano, che aveva lisciato l'intervento, e l'arbitro Damato fischia annullando il gol. Molte le polemiche nel finale ma il direttore di gara ha ragione, la trattenuta anche se ininfluente  c'è e quindi giusta la decisione. Adesso domenica scontro decisivo a Brescia con i lombardi avvantaggiati anche in virtù della migliore posizione in classifica.

Programma spareggi: Play-off: ritorno 13/6/2010 ore 20.45. Play-out: ritorno 12/6/2010: Triestina-Padova (ore 20.45).


Gli hihglights della Serie B vi danno appuntamento a lunedì 14 Giugno per l'ultima puntata dedicata al ritorno della finale play-off e play-out. Buona calcio a tutti!

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV