#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

DOMENICA 26 OTTOBRE 2025
Radio 1 Rai  
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 GR1 Sport
ore 08:20 - 09:00 MOTOGP - GP Malesia - Gara (L. Cesaretti)
ore 10:00 Extratime
ore 12:25 Domenica Sport
- ore 12:30 CALCIO - Serie A TORINO - GENOA
- ore 14:50 CALCIO - Tutto il calcio minuto per minuto Serie A + Serie B Posticipo
- ore 17:15 CALCIO - Serie B - BARI - MANTOVA
- ore 18:00 CALCIO - Serie A - FIORENTINA - BOLOGNA
- ore 20:45 CALCIO - Serie A - LAZIO - JUVENTUS
- ore 21:00 F1 - GP Messico - Gara (M. Codignoni)

Radio 1 Sport (SAB-DOM-FEST)
Simulcast con Radio1Rai durante le trasmissioni sportive del weekend (Sabato Sport, Domenica Sport, Extratime). Altre fasce orarie Pop Sport.

LUNEDI' 27 OTTOBRE 2025
Radio 1 Rai 
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 GR1 Sport
ore 07:30 Radio anch'io sport
ore 21:00 Zona Cesarini

Radio 1 Sport (LUN-VEN)
ore 09:05 Il pescatore di perle (replica)
ore 10:00 Tutto il calcio minuto per minuto
ore 11:05 Numeri Primi (replica)
ore 12:10 Storie di Sport (da RaiRadioTechetè)
ore 13:00 Simulcast con Radio1Rai
ore 13:25 Extratime (replica)
ore 14:05 Il caffè di Radio1Sport **LIVE**
ore 16:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 17:05 Tempi supplementari  **LIVE**
ore 19:00 Gr1
ore 19:35 ExtraTime (replica)
ore 20:10 Storie di Sport (da RaiRadioTechetè)
ore 21:00 Simulcast con Radio1Rai - Zona Cesarini
ore 23:00-10:00  Pop Sport
Simulcast con Radio1Rai per tutti gli eventi sportivi in diretta in onda su Radio1 Rai + Trasmissioni sportive (Radio anch'io sport, Extratime, Zona Cesarini)

mercoledì 15 settembre 2010
09:00

Amarcord 1988-1989 (Parte 2)


Si conclude la nostra analisi del campionato 1988-1989 e in questa puntata rivivremo le emozioni della giornata che assegna lo scudetto ai nerazzurri di Giovanni Trapattoni.
Per un' imperdonabile mancanza però. non siamo riusciti a recuperare l'annuncio dello scudetto, e di questa cosa chiediamo scusa!

Era la 30a giornata, era Domenica 29 Maggio 1989

Giornata 30

In studio Massimo De Luca
- CAMPI PRINCIPALI -
da Milano per Inter - Napoli Enrico Ameri
da Como per Como - Milan Sandro Ciotti
da Cesena per Cesena - Verona Bruno Gentili
da Ascoli per Ascoli - Atalanta Emanuele Dotto
da Pisa per Pisa - Torino Riccardo Cucchi
da Torino per Juventus - Fiorentina Carlo Nesti
da Roma per Roma - Lazio Livio Forma

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV