#Verdetti INTER CAMPIONE D'ITALIA 2023-2024

#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

SABATO 4 MAGGIO 2024
Radio1Rai
ore 08:25,  00:20 Gr1 Sport
ore 14:05-23:30 Sabato Sport
*ore 14:10 Ciclismo - GIRO D'ITALIA, 1a tappa (C.Piccinelli-S.Martinello-M.Codignoni-M.Ghirotto)
*ore 18:00 Calcio - Anticipo Serie A MONZA-LAZIO (D.Fortuna-M.Signorelli)
                  Formula 1 - GP MIAMI, Sprint race (L.Cesaretti)
*ore 20:45 Calcio - Anticipo Serie A SASSUOLO-INTER (F.Repice-I.Barlotti)
*ore 22:00 Formula 1 - GP MIAMI, qualifiche (L.Cesaretti)
Radio1Sport
ore 9:30 Pop Sport
ore 14:05 Simulcast con Radio1Rai 

DOMENICA 5 MAGGIO 2024
Radio1Rai
ore 08:25,  00:20 Gr1 Sport
ore 12:25-23:30 Domenica Sport
*ore 12:30 Calcio - Anticipo Serie A CAGLIARI-LECCE (D.Carmignani-V.Di Monte)
*ore 14:10 Ciclismo - GIRO D'ITALIA, 2a tappa (C.Piccinelli-S.Martinello-M.Codignoni-M.Ghirotto)
*ore 14:50 Tutto il calcio minuto per minuto
*ore 18:00 Calcio - Posticipo Serie A MILAN-GENOA (G.Bisantis)
                  Basket - Serie A TREVISO-TORTONA (S.Franco)
                  Formula 1 - GP MIAMI, Sprint race (L.Cesaretti)
*ore 20:45 Calcio - Posticipo Serie A ROMA-JUVENTUS (F.Repice-I.Barlotti)
*ore 22:00 Formula 1 - GP MIAMI (L.Cesaretti)
Radio1Sport
ore 9:30 Pop Sport
ore 12:25 Simulcast con Radio1Rai
martedì 14 settembre 2010

Il calcio dà i numeri 19 - Champions league

Amici e amiche di tuttoilcalcioblog.it, oggi torna la Champion's League. E il "calcio dà i numeri" si sdoppia: per la grande Europa, dedicherà sempre due puntate distinte, una al martedì e una al mercoledì. La coppa dalle grandi orecchie torna con chi l'aveva chiusa il 22 maggio 2010: sono infatti i nerazzurri, Campioni d'Europa in carica, i primi rappresentanti del calcio italiano a scendere in campo nella massima competizione europea edizione 2010/11, loro che furono gli ultimi in quella 2009/10, quando Javier Zanetti alzò la terza Coppa Campioni dell'Inter al cielo di Madrid. I primi avversari dei nerazzurri sono gli olandesi del Twente in trasferta: è la prima sfida tra le due formazioni nel panorama europeo. Domani debuttano le altre due formazioni italiane impegnate nella grande Europa, ossia Roma (a Monaco di Baviera) e Milan (in casa con l'Auxerre): sono tre le formazioni italiane impegnate nella Champion's 2011, dopo la "retrocessione" della Sampdoria nel turno preliminare. Un numero che, probabilmente, diventerà fisso nel 2012/13 per l'incalzare della Bundesliga nel ranking UEFA. Andiamo comunque a vedere i numeri di Twente - Inter.

Twente - Inter (Gruppo A, Twente, ore 20.45) La formazione olandese incrocia un club italiano per la terza volta, dopo i due precedenti contro la Juventus negli anni '70 (una qualificazione a testa). L'ultimo incrocio dell'Inter contro un club olandese risale alla prima fase a gironi della Champion's 2007/08, quando s'imposero due volte su due contro il PSV Eindhoven.
Arbitro: Pedro Proença (Portogallo). Nessun precedente in Champion's League.


Queste le altre gare in programma per questa giornata d'apertura della Champion's (gare tutte in programma alle ore 20.45).

Werder Brema - Tottenham (Gruppo A)

Lione - Schalke 04 (Gruppo B)

Benfica - Hapoel Tel Aviv (Gruppo B)

Manchester United - Rangers Glasgow (Gruppo C)

Bursapor - Valencia (Gruppo C)

Barcellona - Panathinaikos (Gruppo D)

Copenaghen - Rubin Kazan (Gruppo D)

Finisce qui l'odierna puntata de "Il calcio dà i numeri". Domani appuntamento con la seconda parte della prima giornata di Champions e con l'esordio di Milan e Roma nella competizione.





0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV