#Verdetti INTER CAMPIONE D'ITALIA 2023-2024

#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

MERCOLEDI' 1 MAGGIO 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 21:00 Zona Cesarini

Radio1Sport
ore 10:00 Tutto il calcio minuto per minuto
ore 11:00-13:00 Palla al centro **LIVE**
ore 13:00 Simulcast con Radio1Rai
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:00 Extratime
ore 14:30-16:00  Pop Sport
ore 16:00 Tutto il calcio minuto per minuto
ore 17:05-19:00 Tempi supplementari ** LIVE**
ore 19:00 Simulcast con Radio1Rai
ore 19:30-21:00  Pop Sport
ore 21:00 Simulcast con Radio1Rai - Zona Cesarini
ore 23:00-10:00  Pop Sport

giovedì 2 settembre 2010

L'inossidabile Livio Forma continua..


67 anni e non dimostrarli (a voce), continuando a fare il suo nel suo stile radiofonico. Livio Forma, il più "anziano" della squadra, è ancora lì, inossidabile. Magari non più dal Delle Alpi di Torino per una serata di Coppa dei Campioni, magari non più come secondo o terzo campo della scaletta. Ha raggiunto la pensione, ma lui continua ad esserci, forse con la voce un pochino invecchiata, ma sempre puntuale ed inconfondibile. Continua a rimanere nei cuori degli appassionati di radio per il suo unico stile preciso e consueto nel racconto, sempre con quella sua terminologia fissa che lo rendono tra i migliori in assoluto nelle descrizioni. Imposta un tema offensivo, giocatori che vanno ad addensarsi nell'area di rigore, per coloro i quali si mettessero soltanto ora di fronte ai diffusori. Livio Forma è ora una delle voci di punta delle Serie B (in particolare da Torino) e spesso anche nei campi salvezza della Serie A. Nella puntata del sabato appena passato, è stato addirittura il primo della B, dall'Artemio Franchi di Siena. 67 anni ma ancora in grado di stare davanti a tanti altri..



0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV