#Verdetti INTER CAMPIONE D'ITALIA 2023-2024

#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

SABATO 4 MAGGIO 2024
Radio1Rai
ore 08:25,  00:20 Gr1 Sport
ore 14:05-23:30 Sabato Sport
*ore 14:10 Ciclismo - GIRO D'ITALIA, 1a tappa (C.Piccinelli-S.Martinello-M.Codignoni-M.Ghirotto)
*ore 18:00 Calcio - Anticipo Serie A MONZA-LAZIO (D.Fortuna-M.Signorelli)
                  Formula 1 - GP MIAMI, Sprint race (L.Cesaretti)
*ore 20:45 Calcio - Anticipo Serie A SASSUOLO-INTER (F.Repice-I.Barlotti)
*ore 22:00 Formula 1 - GP MIAMI, qualifiche (L.Cesaretti)
Radio1Sport
ore 9:30 Pop Sport
ore 14:05 Simulcast con Radio1Rai 

DOMENICA 5 MAGGIO 2024
Radio1Rai
ore 08:25,  00:20 Gr1 Sport
ore 12:25-23:30 Domenica Sport
*ore 12:30 Calcio - Anticipo Serie A CAGLIARI-LECCE (D.Carmignani-V.Di Monte)
*ore 14:10 Ciclismo - GIRO D'ITALIA, 2a tappa (C.Piccinelli-S.Martinello-M.Codignoni-M.Ghirotto)
*ore 14:50 Tutto il calcio minuto per minuto
*ore 18:00 Calcio - Posticipo Serie A MILAN-GENOA (G.Bisantis)
                  Basket - Serie A TREVISO-TORTONA (S.Franco)
                  Formula 1 - GP MIAMI, Sprint race (L.Cesaretti)
*ore 20:45 Calcio - Posticipo Serie A ROMA-JUVENTUS (F.Repice-I.Barlotti)
*ore 22:00 Formula 1 - GP MIAMI (L.Cesaretti)
Radio1Sport
ore 9:30 Pop Sport
ore 12:25 Simulcast con Radio1Rai
martedì 2 novembre 2010

Il punto sulla Lega Pro 17

di Daniele Mosconi

Prima divisione
Nei 2 gironi di Lega Pro tutto sembra delinearsi,ma anche questa Domenica le sorprese non sono mancate.Segnale che la Lega Pro è un terreno non privo di insidie,dove se vuoi vincere non puoi fare affidamento su nulla che non siano le tue forze.

Girone A
Settimana scorsa i padroni del girone era 2,adesso la separazione è avvenuta.Tutti davano per certa la fuga della Salernitana,ma sono bastate 2 partite dove la squadra di Breda prende solo un punto e tutto cambia.Ora comanda il Sorrento,che vince una partita non semplice sul campo del Lumezzane.
Facciamo i complimenti a Simonelli che con un Paulinho super vince sul non facile campo del Lumezzane.
Partita giocata su un campo al limite della praticabilità.Oltre al campo pesante,ci si è messo anche il vento a giocare brutti scherzi alle 2 squadre.
I rossoneri finora non avevano ancora fatto un blitz esterno e hanno scelto una trasferta non semplice per poter iniziare.Il Lumezzane si è rivelato squadra ostica che non regala niente.Ma quando ormai i giochi sembravano fatti e il pareggio tutto sommato accontentava tutte e 2 le contendenti,Paulinho ha deciso di rompere questo clima e ha regalato alla squadra della costiera,3 punti che portano il Sorrento solitario in vetta alla classifica.
Le condizioni per restare per molto in vetta ci sono tutte perchè il Sorrento è squadra che sa soffrire e questa caratteristica serve molto in un campionato difficile come la Lega Pro.Se è una fuga?Non crediamo perchè finora l'equilibrio è rimasto sostanzialmente forte e difficilmente si spezzerà da qui alla fine.
Dicevamo della Salernitana che ha iniziato il suo periodo di fuoco giocando la sua 2a trasferta consecutiva andando allo"Zini"contro una Cremonese che ha esonerato in settimana il tecnico Baroni,chiamando sulla propria panchina un tecnico che conosce la categoria come Leo Acori.
Un pareggio che per come si era messa la partita deve far mangiare le mani alla squadra lombarda,perchè è vero che Merino porta in vantaggio la Salernitana e Vitofrancesco pareggia,ma è anche vero che la Salernitana rimane in 8 uomini per le espulsioni di Peccarisi Montervino e Pestrin(mancheranno nel big match di settimana prossima contro il Verona).Se la Cremonese non vince neanche con l'avversario in 8,non vediamo come possa pretendere di poter salire di categoria.
Il Verona è un rebus continuo.Quando sembra che abbia toccato il fondo,ci si accorge che il fondo non finisce mai.Oggi grande occasione persa contro il Bassano in un derby che i tifosi della squadra vicentina non dimenticheranno facilmente.Il Verona parte bene anzi benissimo,al 7° è già in vantaggio con Vergini,difensore argentino.
Sembrava per i tifosi scaligeri,l'avvio finalmente di una giornata tranquilla,ma niente da fare.Questa stagione per il Verona è maledetta.Non è la prima volta che il Verona regala punti in casa.Ma il fatto che deve far riflettere è che i punti persi sono tutti con squadre che sono nettamente inferiori al Verona:Como e Sud Tirol.
Fa rabbia vedere il Verona in questa posizione di classifica con la squadra che ha.Ma noi da inizio stagione che lo diciamo:questo Verona è stato costruito per giocare in B,ma la dirigenza ha dimenticato che il Verona in B ancora non c'è.Così il Bassano,dopo aver battuto settimana scorsa la Salernitana,si prende il gusto di andare a Verona,giocare tutta la partita rintanato in difesa e in una delle rare occasioni riesce a portare via un punto che a fine stagione vedrete quanto conterà.
La Reggiana di Mangone fa la voce grossa e irrompe in zona play off vincendo con merito sul campo dell'Alessandria.
I grigi di Sarri avevano vinto nel posticipo senza aver meritato sul campo del Ravenna vincendo al 89°.Oggi su un campo anche qui ridotto ad una pozzanghera,ma la Reggiana ha saputo sfruttare la sua miglior condizione atletica e vincere la partita.Dopo un primo tempo a dir poco imbarazzante,nella ripresa la squadra ospite mette il turbo e vince la partita con un gol di Guidetti.Ora come ora la squadra di Mangone è davvero al top della forma.Vincere al"Moccagatta"non è semplice,quindi il merito diviene doppio.
Sarri e i suoi devono cercare di trovare un minimo di continuità se vogliono continuare a sognare in grande.
La partita Spezia-Ravenna è stata rinviata perchè era impossibile giocare.Adesso aspettiamo che la Lega decida quando si dovrà giocare la partita,sperando che non decida di farla giocare tra qualche mese.Conoscendo i personaggi che governano la Lega Pro non ci sarebbe da meravigliarsi.
2a battuta d'arresto consecutiva per il Gubbio che perde l'imbattibilità casalinga,contro il Pergocrema che ha un pregio:ha la miglior difesa del girone.
Vincere sul campo degli umbri non era semplice,ma con una condotta di gara accorta,la squadra di Maurizi ha vendicato la sconfitta interna di settimana scorsa contro il Pavia.La partita si decide in 2 minuti quando Basile e Ghidotti affossano la squadra di Torrente.Nulla di irrimediabile per la squadra rossoblù perchè la classifica ancora gli sorride,ma essendo questa molto corta meglio non perdere ulteriore terreno.
Vittoria in trasferta per la Spal che vince sul non facile campo del Sud Tirol.Vittoria firmata ancora una volta da Giacomo Cipriani e chiusa da Meloni nel recupero.2 vittorie consecutive per la Spal che si rilancia in classifica,dimostrando che il momento negativo è alle spalle.
Nell'ennesimo derby lombardo del girone,salomonico pareggio per 1-1 tra Pavia e Como.Un punto per uno e tutti contenti.Con i lariani che fanno salire a 3 le partite senza sconfitte.La politica dei piccoli passi va anche bene ma se qualche volta ci capita una vittoria la tifoseria lariana ringrazierebbe di sicuro.
Chiudiamo con il colpaccio del Monza al"Torre"di Pagani.Ormai il campo della squadra di Palumbo sta divenendo campo fertile per le vittorie in trasferta.Anche oggi la squadra azzurrostellata era partita bene.La squadra brianzola ancora senza allenatore,oggi aveva in panchina Tammaro.Alla prima occasione gli ospiti passano con Ferrario che batte Gabrieli.Pronta la reazione della Paganese che ha un paio di occasioni per pareggiare.Nella ripresa c'è il pareggio di Triarico.Ma il risultato cambia dopo poco,quando c'è un erroraccio in fase di appoggio di Casisa con Ricci che si invola e batte Gabrieli.Per la Paganese è la 4 sconfitta nelle ultime 5 partite.Si vocifera che la panchina di Palumbo sia ormai rovente,si attendono sviluppi nelle prossime ore,se non proprio mentre scriviamo.

Girone B
Qui la situazione pare stabilizzarsi ma è meglio non dirlo troppo forte perchè gli scossoni sono dietro l'angolo.
La Nocerina supera un ostacolo non da poco vincendo contro il Taranto dimostrando che ormai sta raggiungendo pian piano la maturità che serve per essere una leader.Certo la strada è lunga ma i presupposti ci sono tutti,vediamo quanta benzina avranno a Marzo i ragazzi di Auteri.
La svolta nel campionato molosso c'è stata dopo Siracusa,dove la squadra rossonera ha toccato il fondo,perdendo contro la squadra di Ugolotti che fino a quel momento non aveva ne segnato né aveva conquistato neanche un punto.
Da allora c'è stato un cambiamento repentino nella squadra di Auteri che ha inanellato 5 vittorie consecutive che le permettono fino a domani sera di guardare tutti dall'alto.
Infatti domani sera l'Atletico Roma giocherà sul non facile della Juve Stabia che viene da una bella vittoria sul campo dell'Andria.I presupposti per una bella partita ci sono tutti,staremo a vedere come si comporteranno i 22 in campo.
Altra squadra in gran forma è il Benevento di Cuttone che arriva al 7° risultato utile consecutivo.Oggi al"Santa Colomba"arrivava una Lucchese assetata di punti che sulla panchina faceva esordire il nuovo tecnico Indiani.Ma neanche il cambio di allenatore ha potuto cambiare qualcosa in una squadra che come diceva in conferenza stampa il neo tecnico,pecca di sfiducia.Proprio sull'orgoglio dovrà battere il tecnico per invertire la rotta che inizia a farsi davvero pesante.Con quella di oggi siamo alla 6 sconfitta nelle ultime 8 partite,dove hanno conquistato la miseria di soli 2 punti.
Alla 4a giornata la Lucchese era in piena zona play off adesso è in piena bagarre per evitare i play out.Un crollo inaspettato dopo una partenza a razzo.
Chi proprio non riesce a dare un senso logico al proprio campionato è il Foggia di Zeman che davanti al proprio pubblico non ne vuol sapere di vincere.Oggi ha perso per 2-0 contro il Siracusa che con la doppietta di Mancino ha dato una scossa alla propria stagione.Con questo colpo in trasferta il Siracusa è sempre in zona play out ma sente l'aria che inizia a farsi più respirabile.Dall'arrivo del nuovo tecnico il Siracusa ha cambiato passo.Se nelle prime 5 partite c'erano stati 0 punti,nelle restanti 6 la situazione si è capovolta e su 18 punti a disposizione la squadra siciliana ne ha conquistati 11.Un ruolino da play off.
Crollo inaspettato del Gela che al cospetto del Cosenza riesce nell'impresa di farsi infilare per 3-1 dalla squadra di Somma che pare abbia iniziato a far sentire i frutti del proprio lavoro.Un punto in 2 partite interne per la squadra di Provenza,ma i meriti vanno dati tutti alla squadra silana che riesce dove non c'era ancora riuscito nessuno quest'anno.
Si decide tutto nel primo tempo e questa vittoria permette al Cosenza di tornare a vedere la zona play off.Vedremo se queste ultime 2 vittorie segneranno l'inversione di tendenza o erano solo dei piccoli sussulti e niente più.
Viareggio-Ternana sospesa al minuto 60 perchè non c'erano più le condizioni per continuare,visto che il campo era ormai impraticabile.Fino a quel momento la squadra di Scienza vinceva per 1-0 grazie al gol di Cristiani.
Vittoria d'acciaio per la Cavese che vince sul non facile campo del Lanciano,ma questa vittoria passa in secondo piano,perchè in settimana il tecnico ospite,Marco Rossi,ha subito un furto che rischiava di essere qualcosa di più pesante.Nonostante tutto il tecnico oggi ha diretto la propria squadra ad una bella vittoria che lancia la Cavese verso lidi migliori.Per i metelliani 7 punti nelle ultime 3 partite,in attesa che questa settimana la disciplinare decida quanti punti toglierà alla società per le famose inadempienze finanziarie.Per la squadra di Camplone un brutto ko dopo la bella prestazione di Mercoledì contro l'Atletico Roma.
Foligno-Pisa termina sul punteggio di 1-1.
Un pareggio che accontenta entrambe le squadre che continuano il loro campionato in modo tutto sommato tranquillo.Certo Matrecano con oggi nelle ultime 7 partite ha conquistato solo 5 punti,frutto di una vittoria nel derby con la Ternana e 2 pareggi nelle ultime 2 partite interne.Una retromarcia pericolosa che sarebbe meglio se si fermasse e in fretta.
Cuoghi tutto sommato,viste le assenze,può essere soddisfatto del pareggio che per giunta è arrivato al 95° con Carparelli.La grinta a questo Pisa non manca,se poi la dirigenza di comune accordo con l'amministrazione della città riescono a dare una parvenza di decenza al campo tutti ne sarebbero contenti,perchè è indegno veder giocare il Pisa in casa su un campo del genere.
Chiudiamo con il pareggio a reti bianche tra Andria e Barletta.Per la squadra di Papagni un brodino caldo che non placa i malumori di una piazza,che vede la propria squadra non riuscire più a vincere.2 punti nelle ultime 5 partite.Viceversa la squadra di Sciannimanico riesce a conquistare il 3 punto consecutivo nelle ultime 3 partite,di cui le ultime 2 in trasferta in 2 derby sempre insidiosi come partite.

Seconda divisione

Girone A
In questo campionato,la sempre più spedita Pro Patria batte anche il Renate grazie ad un gol di Ripa e si porta solitaria in vetta alla classifica.Complice anche il momento delicato della Feralpi Salò che anche ieri ha pareggiato,il terzo consecutivo.Per la squadra di Novelli è la 5a vittoria nelle ultime 6 partite.Segno che il tasso tecnico della squadra,elevatissimo per questa 2a Divisione,inizia a fare il vuoto.Ci sono poche squadre che possono permettersi gente come Ripa Sarno e Serafini.
La ex capolista Feralpi Salò continua a non vincere,l'ultima vittoria risale ormai ad un mese fa sul campo del Renate.Su un campo al limite della praticabilià la squadra friulana parte bene colpendo un palo.Poi esce fuori in modo devastante la capolista che schiaccia la difesa biancorossa ma non riesce a trovare il pertugio per segnare il gol vittoria.Se la squadra di Rastelli nelle ultime 3 partite ha segnato solo un gol qualche cosa inizia a non funzionare negli schemi della Feralpi.Se poi nella ripresa la Feralpi Salò va anche in superiorità numerica e non vince,i tifosi bresciani devono iniziare a preoccuparsi.
Soddisfazione sugli spalti dell"Aldo Castenetto"perchè il punto contro una squadra di rango è sempre il benvenuto.
Su un campo pesantissimo,Pro Vercelli e Savona danno uno spettaco da stropicciarsi gli occhi.Vincono i padroni di casa ma poteva vincere anche il Savona se il rigore assegnato alla squadra di Ruotolo non fosse stato sbagliato da Tarallo.Non sbaglia invece alla mezz'ora della ripresa Bonomi che dal dischetto batte Nicastro.Ruotolo si dice soddisfatto della prova della sua squadra.Mentre il tecnico Braghin elogia lo spirito della sua squadra.
Continua il sogno del Tritium di William Vecchi che vince si prende la briga di andare a vincere in modo convincente sul campo del Lecco.La squadra di Roselli è sempre più impelagata nella lotta per evitare i play out.Squadra discontinua se ce ne una quella del Lecco.
Si parte con le 2 squadre che si punzecchiano ma nulla di più.La svolta che poteva far girare la partita a favore del Lecco arriva quasi a fine primo tempo quando viene espulso Daldosso.Per la squadra di Roselli l'occasione per poter vincere la partita.Ma ad inizio ripresa la doccia fredda del gol di Lenzoni.
C'è una reazione del Lecco ma dalla squadra bluceleste ci si aspetta di più,anche pensando che ha giocato per più di metà gara in superiorità numerica.Nel finale arriva il gol di Sinato che chiude la partita e il Lecco che esce tra i fischi dei propri sostenitori.
Irrompe in zona play off la Sambonifacese che vince sul campo del Montichiari.Davvero una vittoria pesante per la squadra di Valigi che con questi 3 punti può davvero sognare.
Il Casale di Ciulli perde ancora in casa,stavolta a far festa sul campo"Natale Palli"è la Valenzana.L'ennesima sconfitta rischia seriamente di costare la panchina al mister nerostellato.
Doveva essere la Domenica del riscatto per la Sanremese,ma anche ieri la squadra di Chiarenza deve rinviare l'appuntamento con la prima vittoria in campionato.Siamo arrivati per i liguri alla 10a partita di campionato e la vittoria è ancora una chimera.Canavese che nelle ultime 3 partite ha fatto 7 punti,un ruolino di marcia che permette alla squadra di Rossi di preparare la super sfida contro la Pro Vercelli di settimana prossima con più serenità.
Reduce dal punto sul campo della Feralpi Salò,il Mezzocorona di Maraner batte l'Entella e fa un bel balzo in avanti.Vittoria che aiuta ancora di più il tecnico locale che negli ultimi tempi era a rischio allontanamento.

Girone B
3 settimane fa la Carrarese aveva un punto di vantaggio sul Carpi,dopo lo scontro diretto.Sono bastate 2 vittorie consecutive dei biancorossi e 2 pareggi per la squadra di Monaco per vedere la classifica ribaltarsi in un battibaleno.Adesso la neopromossa,perchè non dimentichiamo che il Carpi è una neopromossa,ha 3 punti di vantaggio sui toscani e la forza di un gruppo che crede fermamente in quello che fa.
Ieri a Bellaria c'è stato da soffrire,perchè i locali passano in vantaggio con Fall,ma questo Carpi è tosto forte e pareggia subito con Bigoni.
Quando il pareggio sembrava accontentare entrambe le squadre,arriva il gol di Cioffi nel recupero.E' un gran Carpi che ormai non si può più tirare indietro;certo,il campionato è lungo,ma se a fine girone di andata i ragazzi di Sottili dovessero ancora trovarsi lassù le cose cambierebbero.
La Carrarese pareggia in casa contro la Giacomense.Ospiti che escono imbattuti da un campo difficilissimo,anche se bisogna dire che la partita si è giocata su un campo inzuppato d'acqua.Davvero un peccato,perchè molte partite sono state rinviate in Toscana.
Nello scontro diretto tra Poggibonsi e San Marino,vince la paura di perdere ed esce fuori un pareggio che tutto sommato accontenta tutti.Hemmy porta in vantaggio la squadra di Firicano,ma ci pensa Fogacci a riportare il punteggio in parità.
La squadra di Petrone ha perso solo una partita fino ad ora,segno che la continuità è un ottimo biglietto da visita per poter puntare in alto.
Il Chieti colpisce 2 pali ma non riesce a far suoi i 3 punti.Fraschetti con la sua Sangiovannese rischiano tanto ma portano a casa un ottimo punto.
Questa Villacidrese ci ha preso gusto.Vittoria sonante sul campo del Celano(settimana scorsa la squadra di Modica aveva fermtato sul proprio campo la Carrarese)che significa un bel balzo in classifica.I sardi stanno vivendo un ottimo momento:8 punti nelle ultime 4 partite.Una metamorfosi quella della squadra di Mereu che da il senso di un campionato che quando sembra finito da la possibilità a tutti di poter dire la propria.
Nella sfida tra ultime,il Fano lascia questo scomodo trofeo al Giulianova che continua a perdere,quella di ieri è la 3a sconfitta consecutiva.La situazione societaria non volge al bel tempo.Il Fano ringrazia e con Ferrari vince una partita fondamentale.
Il L'Aquila batte il Crociati Noceto e con questa vittoria,complici anche gli altri risultati torna a vedere i play off.Per gli emiliani una sconfitta che ci può stare perchè non è in Abruzzo che la squadra di Torresani doveva cercare i punti per la salvezza.

Girone C
Anche qui,come nel girone B,la situazione sembra cambiare ogni settimana.Neapolis e Latina alla vigilia avevano 2 partite sulla carta abbordabili,ma non tutto ciò che sembra semplice in Lega Pro si trasforma in 3 punti.
Chiedere al Neapolis che perde in casa contro il Fondi.I rossoblù di Liquidato hanno enormi problemi nell'impostare il gioco,ma fuori casa sono terribili.Con quella di ieri sono 3 le vittorie in trasferta,di cui le ultime 2 sono consecutive.
Vantaggio dei locali con Bonanno,nella ripresa la reazione del Fondi che con Cucciniello e Agostinelli vince la partita.
Il Latina invece fa bottino pieno battendo nel secondo derby consecutivo(3° se contiamo anche il recupero contro il Pomezia prima della partita con il Fondi)l'Isola Liri.
Ancora Tortolano a segno,il pareggio per i biancorossi ciociari è opera di Paolacci,ma nel finale ci pensa un difensore,Chiavaro,a togliere le castagne dal fuoco per la squadra di Sanderra.
Crollo verticale senza sosta per il Brindisi.Doveva essere una stagione trionfale,ma con quella di ieri siamo arrivati alla 4a sconfitta consecutiva.Neanche l'approdo sulla panchina di Rastelli ha fermato questo"suicidio".Ieri ospite dei pugliesi era il Trapani che ha vinto e convinto giocando come sa.I siciliani sono quadrati come poche squadre in questo girone e hanno i mezzi per poter dire la loro fino a fine stagione.Non per niente,insieme al Latina sono imbattuti.
Se poi vincono anche sul campo della favorita per la vittoria finale si capisce ancora di più lo spessore di questo gruppo.
Le sorprese non finiscono qui,perchè un'altra neo promossa,il Pomezia,vince sul campo non facile della Vigor Lamezia.Decide un gol di Macciocca dopo 5 minuti di gioco.
Ercolano gol e l'Aversa Normanna fa festa battendo nel derby il Melfi.L'arrivo dell'attaccante ex Perugia tra le altre squadre dove ha giocato,può dare una grossa mano alla squadra campana.2 sconfitte nelle ultime 3 partite per la squadra di De Gennaro,che è capace di fare 3 gol all'Avellino,ma poi si perde in un bicchier d'acqua perdendo sul campo della Normanna.
L'Avellino rischia grosso contro un Catanzaro che ce l'ha messa tutta,ma i limiti sono evidenti.Vantaggio calabrese con Morello e irpini che vanno negli spogliatoi fischiatissimi dal proprio pubblico.Nella ripresa l'Avellino vince con i gol di Vicentin e Comini.Però c'è bisogno per l'Avellino di svegliarsi in trasferta,dove soffre maledettamente.
Chiudiamo con le vittorie pesanti di Milazzo che con Maccarone e la doppietta di Lasagna batte nello scontro diretto la Vibonese.Per la squadra di Venuto un cambio di registro che ha del clamoroso,10 punti nelle ultime 4 partite.La squadra calabrese ha bisogno di un cambio deciso perchè la difesa è la più battuta del girone e se fino a ieri i siciliani avevano segnato solo 6 gol,qualcosa davvero non funziona.
Vittoria scacciacrisi per il Campobasso che con l'arrivo in panchina di Cosco,ha dato una scossa alla propria stagione:4 punti in 2 partite sono sempre un ottimo biglietto da visita.Adesso deve solo sbloccarsi l'attacco perchè solo 4 gol all'attivo sono poco per poter sperare di evitare i play out,ma i presupposti ci sono tutti.Ieri non era facile per i molisani che avevano di fronte il Matera,che ha perso la 2a partita consecutiva.Un brusco stop per la squadra di Cadregari che fino ad un mese fa era una piacevole sorpresa.

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV