venerdì 28 gennaio 2011

Coppa Italia Tim 2010-11: quarti di finale

Quarti di finale di Coppa Italia spalmati su tre giorni e lo spettacolo non è mancato. Nella sfida tra Palermo e Parma tante occasioni ma solo la lotteria dei rigori ha permesso al Palermo, tra l’altro sciupone in diverse occasioni, di passare il turno. Mercoledì poi è toccato al Milan qualificarsi per le semifinali battendo in trasferta la Sampdoria pur se soffrendo nel finale per il finale in crescendo dei blucerchiati. In serata poi molta delusione per i tifosi napoletani che hanno visto i propri beniamini eliminati dall’Inter. Anche in questo caso sono serviti i rigori per stabilire la vincente dopo 120 minuti intensi e ricchi di occasioni gol. Infine la sfida tra Juventus e Roma che non ha regalato grandi giocate con le due squadre piuttosto bloccate. A illuminare la serata sono state le due giocate di Vucinic e Taddei che hanno permesso ai giallorossi di passare il turno. Adesso le semifinali dove sicuramente non mancheranno le emozioni con le sfida tra Inter e Roma e tra Palermo e Milan. Le semifinali si giocheranno su gare di andata e ritorno.

Quarti di finale: 25-26-27/1/2011
Napoli-Inter 4-5 dcr, 0-0 dts (26/1)
Juventus-Roma 0-2 (27/1)
Palermo-Parma 5-4 dcr, 0-0 dts (25/1)
Sampdoria-Milan 1-2 (26/1)
(in grassetto le squadre qualificate al prossimo turno)

Semifinali: andata 20/4/11, ritorno 11/5/11
Inter-Roma
Palermo-Milan

Finale: a Roma il 29 Maggio 2011

Appuntamento al prossimo turno!
Emanuele Pinto

2 commenti:

Unknown ha detto...

se qualcuno mi spiega per favore perché repice sarebbe l'erede di ameri, ciotti o tra un po' di cucchi? non è da tutto il calcio, piuttosto starebbe bene a roma channel o su una privata di tifosi giallorossi. l'ultima perla durante juve-roma di coppa italia: nenanche una parola sul rigore negato alla juve, a parti invertite avrebbe fatto l'inferno. alla faccia della professionalità

Davide S. ha detto...

Caro Palmiro, questo non mi risulta poiché sia lui che Mazzeo ne hanno parlato dicendo che il rigore ci poteva stare. Dire che Repice è fazioso o da piazza romana è ingiusto.

TICB TV

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Palinsesto #Radio1Sport