#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

DOMENICA 21 LUGLIO 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 14:00-18:30 Domenica Sport 
* ore 15:00 F1 - GP Ungheria (Gara)
ore 18:30-20:00 Sulle Strade del Tour 

LUNEDI' 22 - GIOVEDI' 25 LUGLIO 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport

Radio1Sport
In simulcast solo le trasmissioni sportive di Radio 1 Rai.
ore 00:00-24:00 Pop Sport



venerdì 25 febbraio 2011

Grande cuore in....Mens Sana!







di Fabio Stellato

Ci mette il cuore, ma non solo, la Mens Sana Siena nel match decisivo per la qualificazione ai quarti di finale dell'Eurolega.
Con una giornata d'anticipo il team di coach Pianigiani si prende di diritto un posto tra le prime otto dopo aver battuto l'Efes Pilsen per 88-76 nella partita che valeva una stagione per entrambe le formazioni; quella della Montapaschi è un'impresa sulla quale nessuno avrebbe scommesso un mese fa, dopo l'infortunio di McCalebb e dopo le sconfitte con Efes e Real Madrid nelle prime due partite delle TOP16. Siena pero' con carattere e determinzaione è riuscita a reiquilibrare le cose nel girone fino ad arrivare a giocare la sfida di ieri dove ci si giocava tutto....chi vinceva era dentro, chi perdeva era fuori.
La partita del PalaEstra è stata un capolavoro dei ragazzi di Pianigiani, che hanno dominato in tutti i fondamentali senza perdere mai di vista l'obiettivo; noi naturalmente riviviamo la splendida serata di ieri con il racconto di Massimo Barchiesi, ancora una volta autore di una palpitante radiocronaca, nonostante i suoi interventi siano stati limitati piu del solito a beneficio, giustamente, di Villareal Napoli.

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV