#Verdetti INTER CAMPIONE D'ITALIA 2023-2024

#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

SABATO 27 APRILE 2024
Giornata di sciopero indetto dal GIORNALE RADIO RAI

DOMENICA 28 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 00:20 Gr1 Sport
ore 10:00 Extratime
ore 12:25 Domenica Sport
* ore 12:25 CALCIO Serie A - Anticipo INTER-TORINO
* ore 14:50 CALCIO - Tutto il calcio minuto per minuto Serie A
* ore 17:55 CALCIO - Serie A - Posticipo NAPOLI-ROMA e ATALANTA-EMPOLI
* ore 20:40 CALCIO - Serie A - Posticipo FIORENTINA-SASSUOLO

Radio1Sport
Simulcast con Radio1Rai durante le trasmissioni sportive del weekend (Sabato Sport, Domenica Sport, Extratime). Altre fasce orarie Pop Sport.


venerdì 4 marzo 2011

Quei favolosi anni 90 - Episodio 45

di Fabio Stellato
Questa settimana ad Oslo, si stanno disputando i campionati mondiali di sci nordico, un evento che storicamente RadioRai ha sempre seguito con molta attenzione ma che quest'anno ha praticamente ignorato; e allora noi, con molta nostalgia, torniamo indietro all'edizione del 1997 che si tenne sempre in Norvegia, a Trondheim. Era un epoca di lunghe dirette radio,con palinsesti stravolti a seconda delle gare e con addirittura i giornali radio che sovente cedevano il passo.
Oggi riviviamo la staffetta maschile vinta, nella bolgia dello stadio del fondo di Trondheim, dal fantastico quartetto norvegese composto da Sture Siversten, Erling Jeven, dall'immenso Bjorn Daehlie e da Thomas Alsgaard; al secondo posto la Finlandia di Kirvesniemi ed Isometsa ed al terzo l'Italia di Giorgio Di Centa, Silvio Fauner, Pietro Piller Cottrer e Fulvio Valbusa che al termine di un'appassionante volata ha bruciato sul traguardo il russo Prokurorov.
Riascoltiamo le fasi finali di questa staffetta dalla radiocronaca di Roberto Collini e gli interventi dalla tribuna stampa di Rino Giusa....avete letto bene, tribuna stampa...era davvero un’epoca in cui la radio seguiva lo sci di fondo alla stregua (o quasi) del calcio.

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV