#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

DOMENICA 21 DICEMBRE 2025
Radio 1 Rai  
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 GR1 Sport
ore 10:00 Extratime
ore 12:25-23:30 Domenica Sport
- ore 12:30 CALCIO - Serie A CAGLIARI - PISA
- ore 14:50 CALCIO - Tutto il calcio minuto per minuto Serie A + Serie B Posticipo
- ore 17:15 CALCIO - Serie B - MANTOVA - EMPOLI
- ore 18:00 CALCIO - Serie A - FIORETINA - UDINESE
- ore 20:45 CALCIO - Serie A - GENOA - ATALANTA

Radio 1 Sport (SAB-DOM-FEST)
Simulcast con Radio1Rai durante le trasmissioni sportive del weekend (Sabato Sport, Domenica Sport, Extratime). Altre fasce orarie Pop Sport.

LUNEDI' 22 DICEMBRE 2025
Radio 1 Rai 
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 GR1 Sport
ore 07:30 Radio anch'io sport(solo lunedì)
ore 21:00 Zona Cesarini

Radio 1 Sport (LUN-VEN)
Palinsesto live in pausa. Simulcast con Radio1Rai durante le trasmissioni sportive di tutta la settimana. Altre fasce orarie Pop Sport.
venerdì 22 aprile 2011

Quei favolosi anni 90 - Episodio 52

di Fabio Stellato
Nel terzo appuntamento con gli "Speciale Francia 98" riascoltiamo la rubrica del 12 luglio, giorno di Francia Brasile, la finalissima che ci viene presentata da Tonino Raffa mentre Livio Forma ed Emanuele Dotto analizzano la finale per il terzo posto vinta dalla Croazia per 2-1 sull'Olanda con gol di Prosinecki e Suker intervallate dal momentaneo pareggio di Zenden. In studio Riccardo Cucchi.

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV