mercoledì 22 giugno 2011

L'angolo della D: play-off

Ormai ci siamo, manca solo una partita e poi anche la Serie D andrà in vacanza. Durante la settimana passata si sono svolte le semifinali di andata e ritorno dei Play Off, mentre domenica 26, si giocherà la finale che definirà la graduatoria utile per i ripescaggi in seconda divisione
Vediamo il dettaglio.

PLAY OFF:
Semifinali andata 15/06/2011: Rimini-Voghera 4-1, Sandonà Jesolo-Turris 2-2.
Semifinali ritorno 19/06/2011: Voghera-Rimini 0-1, Turris-Sandonà Jesolo 0-0.
Commento: le semifinali confermano l’attuale buon momento del Rimini; doppia vittoria sul Voghera che viene superato sia in casa che fuori casa. Si chiude invece con due pareggi l’altra semifinale fra Turris e Sandonà che qualifica la Turris sempre in virtù del fatto che i campani hanno disputato la finale della Coppa Italia. Domenica gran finale.
Finale 26/06/2011: Rimini-Turris.

Intanto si completa il quadro delle Società ammesse alla prossima Serie D. Domenica diciannove infatti si sono disputate le gare di ritorno degli spareggi fra le squadre classificatesi al secondo posto nei rispettivi gironi di Eccellenza, e sono risultati vincenti la Pro Imperia, il Giorgione, lo Sporting Triestina, la Vis Pesaro, il Sansovino, l’Internapoli e la Sarnese.; graditi ritorni (Imperia, Vis Pesaro, Internatoli) e new entry (Sporting Triestina).Questo l’elenco completo delle neo promosse:
Acri, Ancona, Aurora Seriate, Bettolaponte, Bogliasco, Campania Piscinola, Delta Porto Tolle, Giorgione, Gozzano, Internapoli, Itala San Marco, Lanciotto, Licata, Mapello, Marino, Martinafranca, Naviglio Trezzano, Oppido Lucano, Palazzolo, Palestrina, Pierantonio, Pistoiese, Pro Imperia, Real Isernia, Riccione, San Giorgio, San Nicolò, Sansovino, Sant’Elia Cagliari, Sarego, Sarnese, Serre, Sora, Sporting Triestina, Villavernia, Vis Pesaro.

Nell’ultimo appuntamento di mercoledì prossimo vi daremo i quadri completi del prossimo campionato.
Per il momento è tutto a rileggerci il giorno 29/06/2011 per il nostro ultimo appuntamento stagionale.
Francesco Pinto

0 commenti:

TICB TV

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.