#Verdetti INTER CAMPIONE D'ITALIA 2023-2024

#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

SABATO 27 APRILE 2024
Giornata di sciopero indetto dal GIORNALE RADIO RAI

DOMENICA 28 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 00:20 Gr1 Sport
ore 10:00 Extratime
ore 12:25 Domenica Sport
* ore 12:25 CALCIO Serie A - Anticipo INTER-TORINO
* ore 14:50 CALCIO - Tutto il calcio minuto per minuto Serie A
* ore 17:55 CALCIO - Serie A - Posticipo NAPOLI-ROMA e ATALANTA-EMPOLI
* ore 20:40 CALCIO - Serie A - Posticipo FIORENTINA-SASSUOLO

Radio1Sport
Simulcast con Radio1Rai durante le trasmissioni sportive del weekend (Sabato Sport, Domenica Sport, Extratime). Altre fasce orarie Pop Sport.


sabato 16 luglio 2011

Solo applausi per Emanuele "Stakanov" Dotto





di Fabio Stellato


Chiude in bellezza una lunga stagione inziata 11 mesi fa con i preliminari di Champions League; una stagione che lo ha visto tutte le domeniche sui campi di calcio della serie A, sia di pomeriggio che di sera, senza farsi mancare qualche partita all'ora di pranzo; una stagione che lo ha visto tutti i sabati al timone di "Sabato Sport", il lungo contenitore musical-sportivo del sabato che settimanalmente lo ha rinchiuso in studio dalle 14:30 alle 23:30; una stagione che lo ha visto commentare dal bugigattolo di saxa un mondiale di ciclismo che si è corso dalla mezzanotte italiana fino alle 8 del mattino, una notte tutta in diretta che è venuta un'ora dopo una delle lunghe diretta del sabato; una stagione in cui non si è fatto mancare neppure qualche posticipo del campionato cadetto ad inizio settimana; una stagione che lo ha visto protagonista assoluto per tre settimane sulle strade del giro, quel giro che nel giorno del lutto lo ha trasformato in cronista di nera aprendo tutte le edizione dei giornali radio; una stagione che si chiude sulle strade dell'altra grande corsa a tappe, il Tour de France che in questi giorni ci sta raccontando tutti i pomeriggi. EMANUELE DOTTO chiude con il tour una stagione da Stakanovista, raccontando con la competenza che lo conttraddistingue una corsa che dopo due settimane non ha ancora trovato un padrone. Forse non è il miglior Dotto di stagione, ma il suo racconto è sempre entusiasmante e trascinanante, e nonostante in piu' di un occasione sia rimasto praticamente senza fiato, ha sempre portato a termine la radiocronaca con estrema professionalità.
Di seguito, con le sintesi curate e montate dal valente Marco D'Alessandro, riviviamo alcune tappe della Grand Boukle 2011.

8a tappa: Aiguarde - Super Besse Sancy


9a tappa: Issoire - Saint Floire


13a tappa: Pau - Lourdes

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Fabio, hai dimenticato il dotto in versione sanremese
Ale
P.s ci sono problemi al muro? da mercoledi mi dice "impossibile visualizzare la pagina"

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV