#Euro2024

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

DOMENICA 23 GIUGNO 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 14:00-19:00 Domenica Sport
*ore 15:00 F1 - GP Spagna - Gara
ore 19:15-23:30 Tutto l'Europeo minuto per minuto
*ore 21:00 SVIZZERA-GERMANIA e SCOZIA-UNGHERIA

Radio1Sport
In simulcast solo le trasmissioni sportive di Radio 1 Rai.
ore 00:00-24:00 Pop Sport

LUNEDI' 24 GIUGNO 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 07:30 Radio anch'io sport
ore 20:00-23:30 Tutto l'Europeo minuto per minuto
*ore 21:00 CROAZIA-ITALIA e ALBANIA-SPAGNA

Radio1Sport
In simulcast solo le trasmissioni sportive di Radio 1 Rai.
ore 00:00-24:00 Pop Sport

#TICBemozioni

mercoledì 7 settembre 2011

Campionato Primavera 2011-12: presentazione 3

Parte sabato 10 settembre 2011 il Campionato Primavera, il massimo dei tornei giovanili riservato a tutte le società di Serie A e Serie B, e di cui Tutto il Calcio Blog si occuperà da questa stagione.
La scorsa settimana vi abbiamo presentato i tre gironi su cui è articolato il torneo, nel frattempo si è disputato il ritorno del turno preliminare della Coppa Italia di categoria che ha visto qualificarsi le formazioni del Verona e dello Juve Stabia, e si è disputata la Supercoppa Italiana fra le vincenti del Campionato e della Coppa Italia della scorsa stagione e che ha visto di fronte la Roma e la Fiorentina. La finale disputata in gara unica ha visto la Fiorentina prevalere 3 a 2 sulla Roma, che dopo essersi portata sul 2 a 1 si è fatta rimontare nel finale.
La gara ha messo in mostra belle individualità, nella Roma su tutti Viviani e Caprari mentre nella Fiorentina oltre al difensore Bittante, buone le prove di Salifu, Agyei, Campanaro e Babacar.
E domenica sarà campionato, questa la prima giornata:

Girone A – 1^ giornata 10/09/2011: Cagliari-Sampdoria, Fiorentina-Juventus, Genoa-Siena, Livorno-Empoli, Modena-Parma, Novara-Sassuolo, Torino-Grosseto.
Commento: il girone inizia con i botti, spiccano infatti i confronti fra Fiorentina e Juventus, le favorite del girone, e Genoa e Siena, da seguire anche Cagliari-Sampdoria.

Girone B – 1^ giornata 10/09/2011: Atalanta-Varese, Brescia-Verona, Cesena-Udinese, Chiedo-Albinoleffe, Cittadella-Inter, Milan-Padova, Vicenza-Bologna.
Commento: inizio soft per Inter e Milan, mentre l’Atalanta è impegnata in un derby al calor bianco con il Varese, rivelazione dello scorso torneo, da seguire anche Cesena-Udinese.

Girone C – 1^ giornata 10/09/2011: Ascoli-Reggina, Bari-Pescara, Crotone-Napoli, Lecce-Gubbio, Nocerina-Catania, Palermo-Lazio, Roma-Juve Stabia.
Commento: si disputa a Palermo l’incontro clou della giornata, metre la Roma ha un inizio soft ed il Catania va a Nocera, campo tradizionalmente caldo.

A tutti i ragazzi che disputano questo torneo auguriamo tante cose belle, vedere coronati i loro sogni e raggiunti i traguardi che si sono prefissati; certo non sarà facile e molti di loro rimarranno magari ai margini delle prime squadre, ma se sapranno affrontare con serenità questa loro bellissima avventura potranno portare nella vita di tutti i giorni l’esperienza di un confronto sano e all’insegna del rispetto per l’avversario, qualunque esso sia.

Con questo è tutto a rileggerci il 14/09/2011 con il resoconto della prima giornata.
Francesco Pinto

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV