#Euro2024

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

DOMENICA 23 GIUGNO 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 14:00-19:00 Domenica Sport
*ore 15:00 F1 - GP Spagna - Gara
ore 19:15-23:30 Tutto l'Europeo minuto per minuto
*ore 21:00 SVIZZERA-GERMANIA e SCOZIA-UNGHERIA

Radio1Sport
In simulcast solo le trasmissioni sportive di Radio 1 Rai.
ore 00:00-24:00 Pop Sport

LUNEDI' 24 GIUGNO 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 07:30 Radio anch'io sport
ore 20:00-23:30 Tutto l'Europeo minuto per minuto
*ore 21:00 CROAZIA-ITALIA e ALBANIA-SPAGNA

Radio1Sport
In simulcast solo le trasmissioni sportive di Radio 1 Rai.
ore 00:00-24:00 Pop Sport

#TICBemozioni

giovedì 6 ottobre 2011

Mazzeo a TiCB: "Juve, uno stadio da Mondiale!"

di Marco D'Alessandro - La nuova casa della Juventus è una delle novità più importanti, se non LA novità, della stagione calcistica. Lo stadio di proprietà, una rivoluzione epocale per il calcio italiano e in particolare modo per il club bianconero: un super-impianto che ha fatto centro fin dalla sua prima notte, con quella meravigliosa e commovente inaugurazione dell'8 Settembre: oltre ai 7 punti per la classifica, le prime tre partite hanno portato nelle casse del club torinese, circa 4,2 milioni di euro di euro di incasso.
Ma per avere un'impressione in più dello "Juventus Stadium" di Torino, abbiamo interpellato nientepopodimenoche Tarcisio Mazzeo, che insieme a Francesco Repice ha "esordito" nel nuovo stadio ed ha raccontato il posticipo di domenica scorsa tra Juventus-Milan, con il trionfo juventino.
Sempre disponibilissimo e gentilissimo, per noi di TiCB, ecco un interessante resoconto, in particolare modo dal punto di vista della Tribuna Stampa.

"Secondo me è stato fatto un grandissimo lavoro. Mi è parso di entrare in uno degli stadi visti l'anno scorso ai mondiali: grande efficienza, grande attenzione a garantire una dimensione da spettacolo. I giornalisti di carta stampata sono i più fortunati, noi di radio e tv vediamo un po' da lontano (siamo all'ultimo giro di seggiolini) però la visuale è eccellente su tutto il campo, direi sul livello di San Siro.
Trovo sensata la sistemazione di radio e tv sullo stesso livello: se devi intervistare qualcuno hai lo spazio, non intralci il lavoro degli altri con cavi e strumenti, gli altri non intralciano il tuo; inoltre, a differenza di san siro e di... altri campi, non rischi che qualche pazzo venga a tirarti qualcosa mentre stai parlando. In assoluto la visuale del Ferraris di Genova resta imbattibile, ma ci andiamo abbastanza vicini. Ultima questione: la sala stampa e la zona interviste. Qui mi sembra che siamo decisamente alti, con un neo abbastanza grosso: arrivare in postazione è un viaggio lungo e complicato, speriamo di non perderci in qualche corridoio..."

E noi ringraziamo di cuore Tarcisio Mazzeo, ancora una volta, per la sua grandissima disponibilità..

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV