#Euro2024

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

DOMENICA 14 LUGLIO 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 14:00-19:00 Domenica Sport
* ore 17:00-17:45 Sulle Strade del Tour
ore 19:30-00:00 Tutto l'Europeo minuto per minuto
* EURO 2024 Finale SPAGNA-INGHILTERRA (Francesco Repice e Daniele Fortuna)

LUNEDI' 15  LUGLIO 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 07:30-09:00 Radio anch'io sport

MARTEDI' 16 - VENEDI' 20 LUGLIO 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 17:00-17:45 Sulle Strade del Tour (aggiornamenti durante il palinsesto di Radio 1 Rai dalle 14 alle 17)

Radio1Sport
In simulcast solo le trasmissioni sportive di Radio 1 Rai.
ore 00:00-24:00 Pop Sport



#TICBemozioni

venerdì 4 novembre 2011

"Finalmente Militoooooo!"

di Marco D'Alessandro - Con un gioco di parole si potrebbe dire che la tre giorni di eurocoppe ha parlato la lingua InterLazionale, con le sole vittorie italiane dei nerazzurri e dei biancocelesti.
Nell'Inter che nella Coppa con le Orecchie riesce a racimolare di più che in campionato, c'è "un giocatore che spera di sbloccarsi se dovesse giocare, nonostante abbia avuto qualche problema gastrointestinale", come sentito nel corso del GR1 delle 19 di mercoledì, nella voce di Giulio Delfino.
Diego Milito, al secolo "il Principe del Berrrrrnal", come di repiciana e tripletiana memoria.
Quello stesso attaccante che a distanza di una decina di mese sembra la cariatide di colui che nell'anno che per la storia interista è divenuto leggenda.
Inter-Lille 2-1 è stata un pò la sua partita e il racconto della sua partita contro il gol che non arrivava proprio mai. Niente da fare fuorionda, niente da fare nemmeno se si tenta perfino di rubare la linea all'altro campo per commentare un contropiede in diretta che perfino il tecnico Galli aveva ormai battezzato, aprendo il potenziometro.
Ma "la fine di un incubo", dai e dai, doveva pur arrivare, prima o poi. E dopo i soliti tre-quattro uomini fulminati dal solito Zanetti ("l'avatar dell'Inter"), questa volta "Militooooooooo!" non avrebbe proprio potuto mancare il centro. E alza le braccia al cielo anche Ranieri, come dire: "Finalmente". L'Inter riesce a condurre in porto i suoi 3 punti per mettere in sicuro almeno il suo cammino in Europa, tra mille sofferenze e nella voce di Giulio Delfino che così ha raccontato la partita.


P.S. Ci scusiamo per la qualità d'audio un pò anteguerra, stiamo lottando contro problemi tecnici non da nulla. Non capiamo però quale problema tecnico cronico, spinga in continuazione alcuni tecnici audio ad abbassare totalmente l'audio in caso di gol, in maniera così brusca..

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV