#Euro2024

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

DOMENICA 14 LUGLIO 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 14:00-19:00 Domenica Sport
* ore 17:00-17:45 Sulle Strade del Tour
ore 19:30-00:00 Tutto l'Europeo minuto per minuto
* EURO 2024 Finale SPAGNA-INGHILTERRA (Francesco Repice e Daniele Fortuna)

LUNEDI' 15  LUGLIO 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 07:30-09:00 Radio anch'io sport

MARTEDI' 16 - VENEDI' 20 LUGLIO 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 17:00-17:45 Sulle Strade del Tour (aggiornamenti durante il palinsesto di Radio 1 Rai dalle 14 alle 17)

Radio1Sport
In simulcast solo le trasmissioni sportive di Radio 1 Rai.
ore 00:00-24:00 Pop Sport



#TICBemozioni

venerdì 2 dicembre 2011

Bentornata Eurolega!!!




di Fabio Stellato

Alla settima giornata della prima fase, ha fatto finalmente capolino alla radio, l'edizione 2011-2012 dell'Eurolega di basket; aveva fatto sicuramente scalpore la mancata copertura, come da tradizione,  delle partite interne delle sqaudre italiana, una mancata copertura dovuta al momento di crisi che sta attaversando il nostro paese e che vede la Rai ridimensionata su molti fronti.
L'Eurolega non era comuneque stata accantonata del tutto dalla redazione sport del GiornaleRadio, che ha sempre costantemente aggiornato da studio l'andamento delle partite in queste prime 6 giornate della manifestazione; ieri sera, finalmente, la prima diretta, per una partita di grande fascino e tradizione, che ha visto affrontarsi  l'Olimpia Milano ed il Real Madrid in quella che per il quintetto di coach Scariolo rappresentava se non l'ultima, la penultima spiaggia per rimanere aggrappati ad un qualificazione alle TOP16 che era  abbastanza complicata dopo le 4 sconfitte delle prime 6 gare, e che lo è diventata ancor di piu dopo la sconfitta di ieri. Una partita che il Real Madrid ha condotto dall'inizio alla fine anche se Milano è sempre rimasta agganciata al punteggio fino all'ultimo minuto, quando orami sembrava potesse completare una rimonta tentata per tutto l'ultimo quarto. Ultimo quarto che riviviamo con la radiocronaca di Massimo Barchiesi, straordianrio come sempre, che mai come ieri ha avuto tanto spazio a sua disposizione, grazie anche e sopratutto a Giovanni Scaramuzzino che dalla Romania (dove commentava Vasluj-Lazio) ha dettato i  tempi di collegamento evitando quell'inutile passaggio dallo studio a cui eravamo abituati.


Dopo questa sconfitta si è fatta davvero difficilissima la situazione per Milano che per qualificarsi deve vincere le tre partite ancora in programma, e sperare che il Partizan e l'Efes facciano piu di un passo falso.
Nessun problema invece per la Montepaschi Siena che vincendo ieri sera in casa dell'Union Olimpia si è garantita la matematica qualificazione alle TOP16.E' apertissimo invece il girone della Bennet Cantu', che ieri sera ha vinto di 3 col Caja Laboral; Cantu' a Caja sono ora in testa alla classifica assieme al Fenerbache, tutti con 4 vittorie, mentre le altre tre squadre del girone, Nancy, Olimpiakos e Brose Basket,  seguono  appaiate con 3 vittorie.

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV