#EuroAtletica2024 #Roma2024

#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

GIOVEDI 13 GIUGNO 2024
Radio1Rai
ore 8:20, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 21:05 Zona cesarini
*Basket - Finale scudetto MILANO-VIRTUS BOLOGNA, gara 4 (M.Barchiesi)
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri primi (replica)
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi supplementari
ore 19:30 Pop Sport
ore 21:05 Simulcast con Radio1Rai
giovedì 5 gennaio 2012
22:02

Anticipazioni del 6-7-8 Gennaio


Venerdì - Speciale Radio 1 Sport
Venerdì 6 Gennaio, giorno dell' Epifania, per il Serie B day speciale Radio 1 Sport dalle  14.40 alle 17.30.
Alle 15.00 Tutto il calcio Serie B.
Alle 20.45 Posticipo di B Grosseto - Livorno


Sabato Sport
Sabato sport del 7 gennaio sarà presentato da Emanuele Dotto e Barbara Condorelli. In primo piano calcio e rugby. Si comincia alle 14.00 con la presentazione della giornata sportiva. In apertura collegamento con Marco Tardelli, vice-allenatore della nazionale di calcio irlandese, per la rubrica “Sostiene Tardelli”. Alle 14.20 ci occupiamo della Serie B in diretta con il Presidente della Lega Andrea Abodi. Alle 14.40 lo speciale “Moto Grand Prix”: un approfondimento sulla Dakar 2012 a cura di Paolo Zauli. Dalle 15 (fino alle 17 circa) iniziano i collegamenti con Paolo Pacitti per la cronaca dell’incontro L’Aquila Rugby-Femi CZ Rovigo, valevole per l’ottava giornata del campionato italiano Eccellenza. Quindi, uno speciale di Massimo Barchiesi per ripercorrere il 2011 della nazionale italiana di pallacanestro, guidata dal coach Simone Pianigiani. Alle 15.30 celebriamo i 100 anni del Guerin Sportivo con Italo Cucci e Filippo Grassia e l’attuale direttore Matteo Marani. Alle 16 la rubrica di calcio “Mercato e dintorni” di Marco Zunino. A seguire, sarà protagonista la scherma: ai nostri microfoni il maestro di fioretto Antonio Di Ciolo. Dopo le 16,30 una finestra sul canottaggio italiano per un bilancio annuale e le prospettive azzurre: con noi il Presidente della Federazione Italiana Canottaggio Enrico Gandola. Dopo le 17 in linea con Marco Ansaldo (La Repubblica) per un commento al campionato di serie A che sta per ricominciare, ascoltando alcuni brani delle conferenze stampa pre partita degli allenatori. Poi sarà la volta dell’ospite del mondo della musica e dello spettacolo, questa settimana il cantautore e leader degli Stadio Gaetano Curreri. Alle 17,40 la presentazione del primo anticipo della diciassettesima giornata di serie A, Siena-Lazio: collegamento con gli inviati Giovanni Scaramuzzino e Tonino Raffa e intervista a due doppi ex, Enrico Chiesa e Francesco Colonnese. Dalle 18.00 alle 19.50 radiocronaca di Siena-Lazio. Al termine delle partite, la moviola di Filippo Grassia e le interviste dagli spogliatoi. Alle 20.20 “Palla ovale” a cura di Paolo Pacitti: le ultime news, risultati e classifiche dal mondo del rugby. A seguire, presentazione del secondo anticipo della giornata di serie A, Inter-Parma: collegamento con gli inviati Francesco Repice e Tarcisio Mazzeo e intervista a due doppi ex, Zè Maria e Fernando Orsi. Dalle 20.40 alle 22.30 cronaca di Inter-Parma. Al termine, la moviola di Filippo Grassia e le interviste dagli spogliatoi. Dalle 22,40 fino a fine trasmissione, Filippo Grassia e Marco Tardelli risponderanno alle telefonate degli ascoltatori. Chiusura alle 23.30.

Domenica sport
Domenica sport dell’8 gennaio sarà presentata da Filippo Corsini. Protagonisti della giornata saranno il diciassettesimo turno della serie A ed i campionati di volley e basket. Si comincia alle 12.30 con la presentazione della giornata sportiva. In apertura, linea a Udine per la radiocronaca dell’anticipo delle 12,30 di serie A, Udinese-Cesena (radiocronisti Giuseppe Bisantis e Livio Forma). Alle 14.50 Alfredo Provenzali conduce “Tutto il calcio minuto per minuto” per le partite del 17° turno di serie A: Atalanta-Milan (Riccardo Cucchi), Lecce-Juventus (Enzo Delvecchio), Roma-Chievo (Emanuele Dotto), Bologna-Catania (Tonino Raffa), Novara-Fiorentina (Tarcisio Mazzeo), Cagliari-Genoa (Andrea Coco). Al termine delle partite, la moviola di Filippo Grassia e le interviste dagli spogliatoi. Alle 18.15, “Microfono alla Lega Pro” di Luca Purificato, con risultati e classifiche delle serie minori, ospite il tecnico del L’Aquila, Maurizio Ianni. Dalle 18.30 Simonetta Martellini conduce Pallavolando. Seguiremo gli incontri della quattordicesima giornata di A1: Copra Elior Piacenza-Fidia Padova (Simonetta Martellini), Tonno Callipo Vibo Valentia-Energy Resources San Giustino (Umberto Avalllone), Andreoli Latina-Sisley Belluno (Manuela Collazzo); inoltre, aggiornamenti dei risultati dagli altri campi di A1 non collegati. Dalle 18.30 Alberto Pancrazi conduce Tuttobasket. Seguiremo gli incontri della quindicesima giornata di serie A: Bennet Cantù-Angelico Biella (Massimo Barchiesi), Benetton Treviso-Umana Venezia (Massimo Zennaro), Otto Caserta-Fabi Shoes Montegranaro (Ettore De Lorenzo), Novipiù Casale Monferrato-Acea Roma (Daniele Fortuna); aggiornamenti da studio dei risultati dagli altri campi di A e dai campi di Legadue. Alle 20,20 presentazione del posticipo della diciassettesima giornata di serie A, Palermo-Napoli: collegamento con gli inviati Giulio Delfino e Roberto Gueli e intervista all’ex bandiera rosanero Ignazio Arcoleo e all’ex azzurro Salvatore Bagni. Dalle 20.40 alle 22.30 radiocronaca di Palermo-Napoli. Al termine della partita, la moviola di Filippo Grassia e le interviste dagli spogliatoi. In seguito, fino a fine trasmissione, spazio alle telefonate degli ascoltatori, cui risponderanno Filippo Grassia e Claudio Sala. Chiusura alle 23.30.

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV