#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

MERCOLEDI 17 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 21:05 Zona Cesarini
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi supplementari 
ore 19:30 Pop Sport
ore 21:05 Simulcast con Radio1Rai 



mercoledì 7 marzo 2012

Calcio - Spettacolo 25-26

di Alessandro Atti

In attesa dei risultati dei recuperi di domani notiamo intanto come la Juve sia in vantaggio a prescindere dal risultato.
Vincendo entrambi i tempi scaverebbe un piccolo solco tra se e Milan, Udinese e Lazio che sono ancora a braccetto in questa classifica diversamente da quella reale.
I gol di Forlan e Milito consentono all’Inter di rifiatare e di riportarsi al settimo posto.
Fondamentale per il Catania il recupero col Cesena: vincendo entrambi i tempi si porterebbe un punto sotto l'Inter a quota 69 candidandosi a squadra rivelazione della stagione.
Forse in virtù della sua scarsa vena realizzativa, il Bologna in questa classifica che da peso anche a gol normalmente ininfluenti sarebbe terz'ultimo due punti sotto a Siena e Genoa (dove il Genoa è avanti per via dello scontro diretto).
Chiudono il  Novara (peggior differenza reti primi tempi) e Cesena (peggior differenza reti nella ripresa)
Giornata 25
Giornata 26
Classifica

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV