#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

DOMENICA 21 LUGLIO 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 14:00-18:30 Domenica Sport 
* ore 15:00 F1 - GP Ungheria (Gara)
ore 18:30-20:00 Sulle Strade del Tour 

LUNEDI' 22 - GIOVEDI' 25 LUGLIO 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport

Radio1Sport
In simulcast solo le trasmissioni sportive di Radio 1 Rai.
ore 00:00-24:00 Pop Sport



domenica 18 marzo 2012

ESCLUSIVA TICB: Il nostro Mario Aiello incontra Riccardo Cucchi a Catania.

Oggi ho avuto l'onore di incontrare Riccardo Cucchi, nell'aeroporto della mia città. E' stato un momento molto emozionante che non ho potuto non immortalare. Ho avuto anche la possibilità di scambiare due parole con lui, breve chiacchierata di cui riporto, testualmente, il suo simpatico commento una volta saputo del mio tifo per la Roma, da catanese: "Catania e Roma, strana combinazione...".

Comunque una grande soddisfazione che voglio dedicare a ciascun utente del blog, a partire dal "Grande Capo" Massimo Raibobo Verona che ha creato questo sito, per avermi dato la possibilità di entrare meglio in questo mondo fatato della radio e di Tutto il Calcio, che ascolto dal 13 settembre 1998 e che ha in lui la principale, mitica colonna sonora. Una menzione particolare a Eva Lenti, che, da lontano, stamani mi ha dato il giusto man forte quando la sfortuna sembrava aver avuto, una volta ancora, la meglio su di me. Grazie a tutti e, soprattutto, al mitico Cucchi.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Mario.....adesso sai cosa ho provato io quando lo incontrai a Palermo.....I compari siculi colpiscono ancora!!!!

Redazione di TiCB ha detto...

Complimentoni! Massimo

Saimon ha detto...

grande Mario !!

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV